ps
occhio il primo che mi parla di ampli dalla suadente musicalità lo banno!!!
aircooled ha scritto:
aircooled ha scritto:il mio ampli ideale dovrebbe avere la spessore timbrico del C.J ART, la sferragliante cattiveria del KREL KSA, il dettaglio e la velocità dei DartZel, in questo modo potrei avvicinarmi ad un buon 10% del LIVE (sempre che prima trovassi sorgente e casse adeguate) dite che chiedo troppo? ma no dai, chiedo solo l'impossibile
ps
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:il mio ampli ideale dovrebbe avere la spessore timbrico del C.J ART, la sferragliante cattiveria del KREL KSA, il dettaglio e la velocità dei DartZel, in questo modo potrei avvicinarmi ad un buon 10% del LIVE (sempre che prima trovassi sorgente e casse adeguate) dite che chiedo troppo? ma no dai, chiedo solo l'impossibile
ps
.....e che si fa???? Si COPIA???? Fin'ora mi hanno dato del sordo e dell'incompetente rockettaro..... Ed ora scopro che il mio ampli ideale.....è anche quello di qualcun'altro????
Se c'è qualcosa di + cattivo del Krell.....io vorrei quello!!!!! Dartzel NON si discute.....Aggiungerei (sinergie a parte) un pizzico di Spectral......
PS: Se ci leggono i fans dei valvolari, ci fucilano alle spalle......
perchè?un valvolare ci sta nella listaPS: Se ci leggono i fans dei valvolari, ci fucilano alle spalle......
tettuttevofa del maleDopo ripetuti ascolti nell'arco di 8 mesi posso solo dire che non vedo l'ora di parlare dopo un ascolto nel mio ambiente.
Y je t'aime
aircooled ha scritto:tettuttevofa del maleDopo ripetuti ascolti nell'arco di 8 mesi posso solo dire che non vedo l'ora di parlare dopo un ascolto nel mio ambiente.
Y je t'aime
aircooled ha scritto:il mio ampli ideale dovrebbe avere la spessore timbrico del C.J ART, la sferragliante cattiveria del KREL KSA, il dettaglio e la velocità dei DartZel, in questo modo potrei avvicinarmi ad un buon 10% del LIVE (sempre che prima trovassi sorgente e casse adeguate) dite che chiedo troppo? ma no dai, chiedo solo l'impossibile
ps
aircooled ha scritto:tettuttevofa del maleDopo ripetuti ascolti nell'arco di 8 mesi posso solo dire che non vedo l'ora di parlare dopo un ascolto nel mio ambiente.
Y je t'aime
ricominciamo?potrei avvicinarmi ad un buon 10% del LIVE (sempre che prima trovassi sorgente e casse adeguate)
petrus ha scritto:aircooled ha scritto:il mio ampli ideale dovrebbe avere la spessore timbrico del C.J ART, la sferragliante cattiveria del KREL KSA, il dettaglio e la velocità dei DartZel, in questo modo potrei avvicinarmi ad un buon 10% del LIVE (sempre che prima trovassi sorgente e casse adeguate) dite che chiedo troppo? ma no dai, chiedo solo l'impossibile
ps
Il mio ideale è:
carezzevole, flautato, lusinghiero, mielato, convincente, persuasivo, accattivante, allettante, dolce, suggestivo, morbido, maliardo, seducente, sensuale, mellifluo, melodioso
mo me becco il ban ???????
Lorenzo
pavel ha scritto:...
Chi ama le valvole....a poco a che vedere con un sound infarcito di velocità...dettaglio....e cattiveria....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Amo quest'uomo (figuratamente Lorenzo, non carnalmente, non dirmi anche te che mi stringi la mano col profilattico sennò mi metto a piangere ). Di mio aggiungo: W LE VALVOLE. E poi: se voi volete ciucciarvi il Krell, ciucciatevelo, chi ve lo impedisce? Basta che non me lo devo ciucciare anch'io
OH Banname....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:pavel ha scritto:...
Chi ama le valvole....a poco a che vedere con un sound infarcito di velocità...dettaglio....e cattiveria....
La valvola può comunque avere dettaglio e non è detto che debba essere lenta (basta progettare bene gli ampli e posizionarli bene in ambiente), anzi può essere veloce quanto basta per essere verosimile. Ma non tutti sanno farla funzionare al massimo (intendendo progettazione - molti sono progetti iperclassici da due soldi - , abbinamento col diffusore, posizionamento in ambiente).
Quello che non può essere è cattiva, nel senso di graffiante (non lo dico in senso negativo, ma in senso neutro) anche se ben progettata e ben sistemata in ambiente (e abbinata) può anche essere meravigliosamente mordente e squillante. Ma sempre tonda. Ecco perché a qualcuno torna come suono, ad altri no.
Ad ognuno il suo
Pazzoperilpianoforte ha scritto:pavel ha scritto:...
La valvola può comunque avere dettaglio e non è detto che debba essere lenta (basta progettare bene gli ampli e posizionarli bene in ambiente), anzi può essere veloce quanto basta per essere verosimile. Ma non tutti sanno farla funzionare al massimo (intendendo progettazione - molti sono progetti iperclassici da due soldi - , abbinamento col diffusore, posizionamento in ambiente).
Quello che non può essere è cattiva, nel senso di graffiante (non lo dico in senso negativo, ma in senso neutro) anche se ben progettata e ben sistemata in ambiente (e abbinata) può anche essere meravigliosamente mordente e squillante. Ma sempre tonda. Ecco perché a qualcuno torna come suono, ad altri no.
Ad ognuno il suo
aircooled ha scritto:quanto mi piace quando guerreggiate
va lancio unaltra provocazione visto che la prima non sortisce effetto
avete mai ascoltato un impianto che riesce a riprodurre diciamo almeno un 10% di quello che esce da una misera banda di paese?, per favore non parlate di potenza e di Db equivalenti perche la potenza è nulla senza controllo e comunque il Db nun conta un cazzo per la VERA riproduzione, o verreste insinuare che 1 litro di spuma all'arancio è la stessa cosa di 1 litro di spremuta di arance?
aircooled ha scritto:quanto mi piace quando guerreggiate
va lancio unaltra provocazione visto che la prima non sortisce effetto
avete mai ascoltato un impianto che riesce a riprodurre diciamo almeno un 10% di quello che esce da una misera banda di paese?, per favore non parlate di potenza e di Db equivalenti perche la potenza è nulla senza controllo e comunque il Db nun conta un cazzo per la VERA riproduzione, o verreste insinuare che 1 litro di spuma all'arancio è la stessa cosa di 1 litro di spremuta di arance?