OI! OI! OI!..........
Dopo quando verrai a prendere il vinsanto.......
allora.. saran dolori....
matley ha scritto:GRANDE DRAGON....
OI! OI! OI!..........
peccato che da te unpò portarli, ne hai 1 sola seria, mica vorrai fallo ascolta in monoDragon ha scritto:matley ha scritto:GRANDE DRAGON....
OI! OI! OI!..........
Meno male tuccihai le B&W...il dolore sarà minore...
t'immagini se sentissi que' du bimbi con du 'asse serie!?!?
aircooled ha scritto:peccato che da te unpò portarli, ne hai 1 sola seria, mica vorrai fallo ascolta in monoDragon ha scritto:matley ha scritto:GRANDE DRAGON....
OI! OI! OI!..........
aircooled ha scritto:peccato che da te unpò portarli, ne hai 1 sola seria, mica vorrai fallo ascolta in monoDragon ha scritto:matley ha scritto:GRANDE DRAGON....
OI! OI! OI!..........
ma te dormi anche quando non sai di che si parla che cose una russata preventiva difensivaxin ha scritto:aircooled ha scritto:peccato che da te unpò portarli, ne hai 1 sola seria, mica vorrai fallo ascolta in monoDragon ha scritto:matley ha scritto:GRANDE DRAGON....
OI! OI! OI!..........
altre sue
PSB serie
aircooled ha scritto:vai fai porta pure icciddi, che ti presto il mio Crescendino, sai che mucchi di super cd sotto la finestra
Dragon ha scritto:Ecco , ora s'incomincia a ragionà......ma un mi parlate di crescendo per carità......che frà un pò..... m'è cresciuto qualcos'altro......
unceloportà da rettaDragon ha scritto:aircooled ha scritto:vai fai porta pure icciddi, che ti presto il mio Crescendino, sai che mucchi di super cd sotto la finestra
Sssseeeeeeeeeeee........................
aircooled ha scritto:unceloportà da rettaDragon ha scritto:aircooled ha scritto:vai fai porta pure icciddi, che ti presto il mio Crescendino, sai che mucchi di super cd sotto la finestra
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Ecco , ora s'incomincia a ragionà......ma un mi parlate di crescendo per carità......che frà un pò..... m'è cresciuto qualcos'altro......
Alberto mi sembra che l'abbia ascoltato,(non so se propio il SIGNATURE) e mi sembrava che ne fosse entusiasta...mi sembra che dicesse di fare molta attenzione al cavo di alimentazione se non erro...
Albeeeee.....
xin ha scritto:Chevvùvvolete da me?
Provate l'altro danese... ho la vaga impressione che.....
chiudete quella finestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDragon ha scritto:aircooled ha scritto:unceloportà da rettaDragon ha scritto:aircooled ha scritto:vai fai porta pure icciddi, che ti presto il mio Crescendino, sai che mucchi di super cd sotto la finestra
Ariseeeeeeee......