davvero hr2...
peggio ancora per quelle 13113 volte che hanno letto ste pagine...
domattina vi aggiorno ...ora buonanotte membri..
matley ha scritto:'
chissà cosa farebbe quel filino rosso sull'alimentazione....
io lo so ma non te lo dico sostituire il cavo che dall'alimentatore al pre era la prima cosa che si faceva nei bei tempi e guarda caso si cambiavo proprio con un cavo solid-core, certo non monocristallo ma insomma....chissà cosa farebbe quel filino rosso sull'alimentazione....
pluto ha scritto:
PS: trovato un pre spettacolare dal pusher: Hovland 100 ma è tutto single ended (mannaggia )
matley ha scritto:pluto ha scritto:
PS: trovato un pre spettacolare dal pusher: Hovland 100 ma è tutto single ended (mannaggia )
..
grazie del pensiero gian..
ma..quell'aggeggino che hai preso?
da 0 a 100 quanto ci mette?
pluto ha scritto:Faustino, questo week end danno tempo brutto..... Chiama quella sciagura di Sputafuoco che si fanno 2 prove dai.
aircooled ha scritto:io lo so ma non te lo dico sostituire il cavo che dall'alimentatore al pre era la prima cosa che si faceva nei bei tempi e guarda caso si cambiavo proprio con un cavo solid-core, certo non monocristallo ma insomma....chissà cosa farebbe quel filino rosso sull'alimentazione....
ema49 ha scritto:
questa non l'ho capita..te ne vuoi liquidare due in un sol colpo... ..col maltempo li vuoi fare viaggiare..
ema49 ha scritto:pluto ha scritto:Faustino, questo week end danno tempo brutto..... Chiama quella sciagura di Sputafuoco che si fanno 2 prove dai.
questa non l'ho capita..te ne vuoi liquidare due in un sol colpo... ..col maltempo li vuoi fare viaggiare..
matley ha scritto:Gian...
questa settimana sono in quel di Tarquinia...a consegnare gli ordini evasi da baby in fiera..
e visto che siamo a casa dei suoi dubito che..
Se in settimana entrante trovo un buco...magari lavoro la mattina fino alle 13.30 e poi mi butto sul versante ligure..
vediamo..
matley ha scritto:ema49 ha scritto:
vivo sei?..
cerca di muovere il culo e venire in tuscany....
che poi una spedizione AUDITI/O/FICA la facciamo..
innvece di startene spaparanzato su quelle poltrone del cazzo..
Dragon ha scritto:Visto Gian!?!? Hai voglia d'aspettà.....lui a Tarquinia dev'andà... ...
E' peggio di Figaro... ...
Dragon ha scritto:Visto Gian!?!? Hai voglia d'aspettà.....lui a Tarquinia dev'andà... ...
E' peggio di Figaro... ...
ema49 ha scritto:
sta a pensa' alla disgrazia del barre...
Dragon ha scritto:Ora però... fatti staccà què pitoni e fatti mètte i filini rossi... ... mi sa che anche lì... n'avresti da guadagnà...
Dragon ha scritto:Stappa lo Zacapa... che è meglio