Dragon ha scritto:Si, l'ha scritto, ma un ci crede.....e mi sà che un ci crede neanche Matley....èh? Che dici? Allora perchè l'ha scritto?
Semplice, peffatti 'ontento
prestooooooooo!! è grave........
Dragon ha scritto:Si, l'ha scritto, ma un ci crede.....e mi sà che un ci crede neanche Matley....èh? Che dici? Allora perchè l'ha scritto?
Semplice, peffatti 'ontento
aircooled ha scritto:frecciatina? quelle dello zio so cannonate ad alzo 0
xin ha scritto:aircooled ha scritto:frecciatina? quelle dello zio so cannonate ad alzo 0
Poco cambia, manco me spettinano
matley ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:frecciatina? quelle dello zio so cannonate ad alzo 0
Ti spettina L'amico MIO se nun trovi li cavi......
xin ha scritto:matley ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:frecciatina? quelle dello zio so cannonate ad alzo 0
Corpa tua... voi l'isola che non c'è e in più me chiedi garanzie.... FAVA!
Chiedi a AIR se i miei sò origginali (come cavo)
aircooled ha scritto:gli trovi sti maestro che è peggio di una gatta in calore attaccata alle balonas
matley ha scritto:xin ha scritto:matley ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:frecciatina? quelle dello zio so cannonate ad alzo 0
Corpa tua... voi l'isola che non c'è e in più me chiedi garanzie.... FAVA!
Chiedi a AIR se i miei sò origginali (come cavo)
e allora dillo....
che c'è bisogno chetulloscriva...
Ps: ah già il tel. costa!!
rabbinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
aircooled ha scritto:gli trovi sti maestro che è peggio di una gatta in calore attaccata alle balonas
xin ha scritto:aircooled ha scritto:gli trovi sti maestro che è peggio di una gatta in calore attaccata alle balonas
Cercaglieli te
Io sò stronzo
guarda che se fo lo stronzo io... non ti faccio prova il CD a 32 bitxin ha scritto:aircooled ha scritto:gli trovi sti maestro che è peggio di una gatta in calore attaccata alle balonas
Cercaglieli te
Io sò stronzo
xin ha scritto:i soliti casinari...
per stemperare l'ennesima frecciatina polemica di zio Matley ho semplicemente detto quella frase.
Se lui è contento delle sue casse ne sono felice, era questo il senso della mia frase.
L'importante è che sia convinto e contento.
Dragon ha scritto:xin ha scritto:i soliti casinari...
per stemperare l'ennesima frecciatina polemica di zio Matley ho semplicemente detto quella frase.
Se lui è contento delle sue casse ne sono felice, era questo il senso della mia frase.
Infatti, volevo dire che te xin,non ci credi, e secondo me non ci crede neanche matley (in tono scherzoso) e l'ha detto solo per far contento Air.
Ora avete capito!?!?!? Ma siete proprio de coccio èh!?!?
aircooled ha scritto:guarda che se fo lo stronzo io... non ti faccio prova il CD a 32 bitxin ha scritto:aircooled ha scritto:gli trovi sti maestro che è peggio di una gatta in calore attaccata alle balonas
Cercaglieli te
Io sò stronzo
xin ha scritto:i soliti casinari...
xin ha scritto:
P.S. son serio
aircooled ha scritto:non mi infilate dentro a diatribe da calore
voi andate con le 'asse che volete, me lasciatemi alla mia ricerca del limite poi si vedra
aircooled ha scritto:
il 99,99periodico degli audiofili non ha mai portato i propri diffusori al limite, questo perche giocare con tutto il resto è più facile e non richiede impegno nel capire cosa e come sta suonando
va mi fermo senno comincio a dirle troppo grosse davvero e petrus esce dal letargo e comincia a menarmi