Con ovvie (per chi ha speso i sesterzi) dichiarazioni totalizzanti sulla immensa qualità raggiunta dal proprio apparecchio.
Ora, nulla da dire sul cambio di sonorità dell'apparecchio.......... Cambiandone i componenti, il suono cambia, lo capiscono anche il botolo e lo sputafuoco!!!! (vi voglio bene, ragazzi!!!!!!!).
La questione è: ma perchè 'ste fave giganti si cambiano i condensatori o, meglio, si cambiano il suono dell'apparecchio?????????????
Cazzzarola, se non ti garbava prima, facevi a mono di òmprarlo, maremma majala!!!!!!!!!!! O che tutti i costruttori son deficienti e montano sui loro apparecchi componenti che fan cacare???????? Cian tutti le orecchie foderate di prosciutto come Zeus????????????????? Tutti fessi, che basta cambiare i condenZatori ed ecco la meraviglia.......... Me li vedo quelli di AA a dirsi "Madonna bòna, 'un sè àpito na sega noi!!!!!!!!!!!"
Io credo che la questione derivi dall'insoddisfazione dell'apaprecchi acquistato, che non soddisfa fino 'n fondo........ Ma piuttosto che ammetterlo, lo si àmbia nei componenti ed ecco la magata di Leonardo!!!!!!!!!!!!
Dai, fave!!!!!!!!!!!! SPARATE!!!!!!!!!!!!!