Da boyd Lun Apr 18 2011, 11:05
[/quote]
li trovi tranquillamentr nei negozi ..sono dischi che sono entrati nel catalogo ufficiale della Rhino...
per quanto riguarda la Chroma..uhm non mi convinci..l'ho sentita con ampli top (rudistor rp010) e l'ho trovata onestamente una cuffia anemica..timbrica simil grado ma senza la grinta che contraddistingue le americane..poi vabbe si sa che ormai il suono è un nostra misrua personale!
[/quote]
anche la chroma bisogna abbinarla bene, io come tutte la equalizzo abbastanza pesantemente.
la hd 600 ha un equilibrio di fondo tendente verso una timbrica "scura", che la rende un oggetto piuttosto rilassante e user "friendly".
la chroma e' piu spostata verso la gamma media, ha un headstage enorme a confronto, e' molto piu dinamica, e ha una capacita di dettaglio e risoluzione di molto superiore.
con alcune incisioni le manca un po di corpo e grassezza, specie in confronto ad alcuni modelli chiusi, ma di contro la capacita di controllo e coerenza sono superiori alla media.
concordo che non sia la miglior cuffia per questo tipo di rock, ma resta comunque di una altro livello rispetto alla hd 600/650.
se parliamo della 800, ok, li si, son gusti...
ti ringrazio, provo a cercarlo.
io "no to touch the earth" live, qualche hanno fa lo portavo alle mostre hi end per mandare in merda gli impianti da fantascienza, certo, con roads dei portishead....
graziano