Edmond ha scritto:Magari l'ET-2..................
... se ti sente Luca58... ... è sette tuoooo...
Edmond ha scritto:Magari l'ET-2..................
pluto ha scritto:Edmond ha scritto:Magari l'ET-2..................
e poi i labirinti, il pre fono, la puntina, il Mikado e già che ci siamo 2 cavetti. Na cazzata insomma
non dimenticare che sono ADpersonam quindi unici e non clonabiliquindi vado dai miei "bimbi" 2 Audio Analogue Classe A SE (in mono) con Alimentazione ***CAPACITIVA-INDUTTIVA***
aircooled ha scritto:non dimenticare che sono ADpersonam quindi unici e non clonabiliquindi vado dai miei "bimbi" 2 Audio Analogue Classe A SE (in mono) con Alimentazione ***CAPACITIVA-INDUTTIVA***
aircooled ha scritto:per lei solo cineserie
Dragon ha scritto:Edmond ha scritto:Magari l'ET-2..................
... se ti sente Luca58... ... è sette tuoooo...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Il miglior upgrade?
A pari merito la rivalvolatura del mio Graaf GM50 e la conversione alla riproduzione in cuffia....
Ottima idea, come mai non ci ho pensato io?Dragon ha scritto:E tu mettiti le cuffie sugli occhi...
E' solo un trucco per ascoltare tanta musica Massimo.Massimo ha scritto:Ciao Seb, l'ultimo con te non esiste, per cui... .
Questo mi piace.iano ha scritto:
E' solo un trucco per ascoltare tanta musica Massimo.
Ciao,Seb.
Un amico mi ha comunque detto che con le cuffie elettrostatiche il palcoscenico e' davanti.Massimo ha scritto:Il mio problema con le cuffie è che il suono è in testa non davanti come normalmentre dovrebbe essere.