per ora l'ho solo montato al volo e ascoltato un paio d'ore, ma mi sa che me lo tengo :-)
nel week end forse riesco a dedicargli qualche ora in piu' e magari vi faccio sapere :-)
phaeton ha scritto:yes, iFi iUSB Power
albertosi ha scritto:Bravi ragazzi, provate e fate sapere!
Se avete anche un idea del prezzo...
Ciao.
phaeton ha scritto:dimenticavo: funzionamento perfetto con tutti i pcm fino a 384 (di piu' non posso provare :-) ) e DSD fino a DSD128 (idem come sopra :-) )
turo91 ha scritto:
L'hai provato con qualche dac alimentato da usb?
phaeton ha scritto:yes
Amuro_Rey ha scritto:Vabe ma a cosa dovrebbe eservire qull'oggetto ?
Perchè io non l'ho mica capito ... sono vecchio ed ancora legato al vinile ed a me tutti questi ammennicoli legati alla liquida non riesco a rameli digerire
A che serve un alimentatore per USB ?
Io li conosco per le preiferiche da PC ma per ascoltare musica non mi è mica chiaro in cosa possa essere utilie quello scatolo
Io so che più roba c'è trè la sorgente ed i diffusori e più ci sono probabilità di introdurre skifezze nel suono ...
Tib89 ha scritto:A casa uso il shiit modi che dovrebbe avere l'ingresso usb isolato galvaticamente, in teoria dovrebbe prevenire le interferenze provenienti dall'alimentazione del pc, chissà se avrei un giovamento dall'utilizzo di questa scatoletta.
turo91 ha scritto:
Serve per i dac che si alimentano da usb.
L'alimentazione da usb del pc fa un po'schifo e con alcuni pc introduce molte interferenze, invece questo prende i 5 V da rete e li filtra per avere un'alimentazione più pulità.
Con i dac alimentati da esterno non dovrebbe cambiare nulla.