Come tutti sapete non ho mai approfondito la "ricerca" di un certo tipo di suono che mi desse soddisfazione sulla mia Stax Omega ma mi sono sempre limitato ad ascoltarla con il suo ampli SRM 007 pur conscio dei suoi limiti ...insomma un sistema "onesto" con il quale mi limitavo ad ascoltare (comunque con soddisfazione) solo un certo tipo di musica(jazz in particolare)ma che lentamente ho quasi abbandonato arrivando anche a pensare di venderlo e via con i pensieri ...ma poi mi sono detto perchè non fare un bel upgrade ma cosa prendo ? il Wes ? no!! mi sono già svenato per il WA 5 LE e non mi và di spendere così tanto :digr: ..prendo il WEE ? no!! non so perchè non mi tira molto collegarlo al mio Mcintosh MA6300 perchè volevo qualcosa a valvole mio dio in giro c'è poca roba e tutta molto costosa .....ma poi mi sono ricordato sempre di un'ampli di casa Woo audio e via sul sito del costruttore ed in giro in rete a cercare informazioni e così la passione e la voglia di provare cose nuove ha preso il sopravvento e ho acquistato il WooAudio GES
versione upgradata tempo di attesa da due a tre settimane ma con il WA 5 LE mi era stato comunicato 4 settimane e mi è arrivato dopo due mesi ....comincia l'attesa
versione upgradata tempo di attesa da due a tre settimane ma con il WA 5 LE mi era stato comunicato 4 settimane e mi è arrivato dopo due mesi ....comincia l'attesa