Da ciofecca gialloblù Lun Apr 04 2011, 18:28
Buba ha scritto: bobgitto ha scritto:...almeno all’AREM sono tecnicamente capaci e vendono prodotti molto buoni. A volte sono molto disponibili e distaccati dal puro commercio, altre volte ti parlano come se fossi il tordo di turno...
Non discuto la loro decennale esperienza, ma venire a dirmi che i prodotti Audio Analogue sono delle "cineserie" che costano 20 volte quello che valgono e spacciare il Marantz PM8003 come l'integrato con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato, per poi farmi sentire dietro mia richiesta un Exposure 2010S2 (era in esposizione ma ho dovuto prendere appuntamento e tornare dopo una settimana) abbinato a delle plasticosissime T+A da pavimento...... non l'ho trovato commercialmente astuto.
P.S.: il negozio in questione a quel tempo figurava nella lista dei rivenditori ufficiali nel sito di Audio Analogue.
Hai rgione, anche in mia presenza hanno sminuito l'Audio Analogue...
Ora io mi chiedo: visto che la nostra passione è purtroppo alquanto dispendiosa e considerato che, a parte le dovute eccezioni, non siamo dei ragazzini ventenni di primo pelo, possibile che non capiscano che un potenziale acquirente, quando si sente dire che solo la merce presente in negozio è degna di essere presa in considerazione, anzi è un riferimento, mentre tutto quanto non c'è vale , si senta trattato alla stregua di un fesso?
Non è più onesto dire: abbiamo deciso di trattare, per una serie di ragioni, questi prodotti, tra quelli qui esposti questi (ampli x e diffusori y), secondo me, questi sono quelli che meglio si adattano alle sue esigenze?
Chiedo troppo?
Piccolo Off Topic: qualcuno di voi è cliente dell' Hi-Fi Studio Zen di Schio? Se sì, potete dirmi le vostre impressioni per favore?