aircooled ha scritto:dove lo hai beccato
Dice che di pisa..............ma fosse il dragone
aircooled ha scritto:dove lo hai beccato
aircooled ha scritto:il solito pisano digli a otello di bannarlo
Avalon. ha scritto:ciao HR2, riferendomi ai tuoi ascolti di cd player sono convint0 che le tue orecchie funzionino bene, è vera la seconda ipotesi, cioè ci pigliano per il ......
Avalon. ha scritto:ciao HR2, riferendomi ai tuoi ascolti di cd player sono convint0 che le tue orecchie funzionino bene, è vera la seconda ipotesi, cioè ci pigliano per il ...... ti sono piaciute le Time ?
pluto ha scritto:Ragazzi si sentirà anche meglio, ma se ci mettono l'acqua e i pesci rossi forse ne vendono di più.
Che orrori bisogna mettersi in stanza, mah....
Dragon ha scritto:Si, effettivamente quelli... sono un po... come dici tu...
In realta' c'e' qualche lettore che si stacca, ma ci vuole un sistema rivelatore. Io ho sentito la differenza netta tra il Crescendo cdp ed il Maestro SE, ma ero davanti all'impianto di Air.hr2 ha scritto:
Io credo che in ambito digitale ci siano piccolissime differenze che solo un orecchio allenato può percepire.....
Luca58 ha scritto:
In realta' c'e' qualche lettore che si stacca, ma ci vuole un sistema rivelatore. Io ho sentito la differenza netta tra il Crescendo cdp ed il Maestro SE, ma ero davanti all'impianto di Air.
pluto ha scritto:se ci mettono l'acqua e i pesci rossi
Davanti a QUELL"impianto sentiresti anche tu...hr2 ha scritto:Hai l'orecchio allenato allora
Luca58 ha scritto:
Davanti a QUELL"impianto sentiresti anche tu...
Senza offesa, non ne sono sicuro. La messa a punto e gli accessori (es. BCD) sono fondamentali e non basta spendere.hr2 ha scritto:
Con tutto il rispetto per air......ho ascoltato un impianto simile con elettroniche di un certo livello......so di cosa parli
mi permetto di dissentire, non si sente meglio si sente punto e basta belli o brutti sta ai gusti di ognuno ma tralasciamo i gusti la differenza tra averli o non averli sta tra fare un poco di rumore e riprodurre, va anche detto che sono aggeggi che basano la loro esistenza sulla pura tecnica misurabile e non su assurde teorie, poi va da se che costano uno sbotto e sfortunatamente in questo periodo non posso permettermeli e dovro ripiegare (si fa per dire ) sui piccoli Phemo, ma la prossima settimana chiedete a Avalon cosa sono in grado di fare i Polifemopluto ha scritto:Ragazzi si sentirà anche meglio, ma se ci mettono l'acqua e i pesci rossi forse ne vendono di più.
Che orrori bisogna mettersi in stanza, mah....
I Phemo esteticamente sono MOOOOOLTO migliori perche' spariscono essendo completamente trasparenti.aircooled ha scritto:in questo periodo non posso permettermeli e dovro ripiegare (si fa per dire ) sui piccoli Phemo