bannatemeloooooooooooooooohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:mi hai scambiato per Luca io aspetto il pupillone e non lo standar ma bensi l'Esclusive, per adesso gioco col pupillino che anche se stitichetto come potenza è............ nulla è un tranquillo 50ntino
Vabbè pupillo pupillone fortissimo ecccc........ma qualcosa stavi aspettando????.....e cosa vuol dire che il pupilino non ti soddisfa in pieni no???
ZERO integrato ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo.....
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°101
Re: ZERO integrato ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo.....
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°102
aircooled ha scritto:bannatemeloooooooooooooooohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:mi hai scambiato per Luca io aspetto il pupillone e non lo standar ma bensi l'Esclusive, per adesso gioco col pupillino che anche se stitichetto come potenza è............ nulla è un tranquillo 50ntino
Vabbè pupillo pupillone fortissimo ecccc........ma qualcosa stavi aspettando????.....e cosa vuol dire che il pupilino non ti soddisfa in pieni no???
Fai una cosa porti i frighi a casa mia che ti diverti
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°103
Pero' so cosa comporta ascoltare impianti assemblati con una mentalita' da grande magazzino e dalle foto delle prove in negozio che hai mostrato la sensazione e' stata questa.hr2 ha scritto:non puoi giudicare qualcosa che non hai ascoltato
Comunque discorso chiuso; non intendo iniziare dall'ABC perche' c'e' gente molto piu' brava di me a farlo.
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°104
Mi sa che dovrai fare anche quella sulla dimensione dei diffusori...aircooled ha scritto:dopo aver impiegato anni per vincere la guerra sulla potenza con dragon speravo di potermi godere il meritato congedo ma mi sa che dovro rinunciare e ripartire per il fronte della guerra sull'ambiente
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°105
Luca58 ha scritto:Pero' so cosa comporta ascoltare impianti assemblati con una mentalita' da grande magazzino e dalle foto delle prove in negozio che hai mostrato la sensazione e' stata questa.hr2 ha scritto:non puoi giudicare qualcosa che non hai ascoltato
Comunque discorso chiuso; non intendo iniziare dall'ABC perche' c'e' gente molto piu' brava di me a farlo.
Ma come da grande magazzino..........finale diffusore CD player..........questo era l'impianto.......