ema49 ha scritto:hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
ti spiego io..le bievvuduecentodueddì non suonano. Mute stanno, sempre.
E come non ci fossero
ema49 ha scritto:hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
ti spiego io..le bievvuduecentodueddì non suonano. Mute stanno, sempre.
hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
matley ha scritto:hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
hr2..quando si dice che il diffusore scompare...
per entrare non ci sono problemi...
è per suonare/sfruttare al massimo il diffusore..
questo NON si può fare!!(stanza)
se dovessi cambiare comprerei un diffusore + piccolo...
quando mi sono trasferito in questa casa...mi sono portato dietro la 802...
i diffusori a parer mio per quella stanza potrebbero essere...
Tidal- piano
B&W- Signature Diamond
ACT/ACT60
Magico- V2/Q2
ProAc-Response D40
matley ha scritto:e Io ti credo..
magari un giorno riuscirò a sentirle!
Dopo Ti dirò...come hai fatto TU con air..
pavel ha scritto:Tidal- piano
ACT/ACT60
Magico- V2/Q2
ProAc-Response D40
Sono d'accordo anche io...una di queste 5 potrebbe essere la tua scelta HR2.....
mazza degli schifosissimi AA attaccate alle mitiche adesso ci provo anchioaircooled ha scritto:
guarda un po'...
Diablo o Scala e non se ne parla più altro che quelle scatole che citimatley ha scritto:hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
Tidal- piano
B&W- Signature Diamond
ACT/ACT60
Magico- V2/Q2
ProAc-Response D40
aircooled ha scritto:Diablo o Scala e non se ne parla più altro che quelle scatole che citimatley ha scritto:hr2 ha scritto:Cagnolò ma non capisco......tu hai le bmw e non ci entrano quelle
Tidal- piano
B&W- Signature Diamond
ACT/ACT60
Magico- V2/Q2
ProAc-Response D40
aircooled ha scritto:Mately vai che ti fanno lo sconto
hr2 ha scritto:
Mi sta talmente sul c........ air che volevo con tutto il cuore che le maestro facevano schifo
in effetti ne ha di più, matley passa il KW di piccoProvaci potrebbe andare bene...............ma non sono i 50 wattini Vitus però
aircooled ha scritto:
in effetti ne ha di più, matley passa il KW di picco
hr2 ha scritto:Ho sentito tel. per una domanda tecnica il sig. Luca (Mondo Audio) e mi ha mandato delle foto delle Piano...queste!
Stupende in tutti i sensi la signora a dei bei gusti......al contrario del marito
aircooled ha scritto:
Diablo o Scala e non se ne parla più altro che quelle scatole che citi
aircooled ha scritto:in effetti ne ha di più, matley passa il KW di piccoProvaci potrebbe andare bene...............ma non sono i 50 wattini Vitus però
hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:in effetti ne ha di più, matley passa il KW di piccoProvaci potrebbe andare bene...............ma non sono i 50 wattini Vitus però
Non mi faccio trasportare nei tuoi chiocchetti io vengo da una prova....e quello che ho sentito.e difficile raggiungere per raffinatezza è qualità sonore..
Ci puoi mettere tutti i watt che vuoi tu.........la qualità è un altra cosaq
pavel ha scritto: Il Vitus che possiedi, pilota pure la mia moto (te lo dissi in privato in tempi non sospetti ricordi?) e la pilota pure meglio di V.Rossi....
.......Prendi come punto fermo il tuo stupendo ampli e scegli il diffusore in virtù del Vitus.
hr2 ha scritto:Stupende in tutti i sensi la signora a dei bei gusti......al contrario del marito