Confermo è capitato anche a me
Amazon.com
desmoraf68- Sordogolo 3
- Numero di messaggi : 4539
- Messaggio n°26
Re: Amazon.com
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°27
Grazie per l'informazione.
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°28
desmoraf68 ha scritto:Confermo è capitato anche a me
Si, anche a me è successo più volte...
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°29
io compro sempre cd very good,e son sempre perfetti,pure con custodia caabiata se era rovinata.io ordino sempre da zoverstocks UKElcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:.......e sempre dal venditore Zoverstocks,in quanto i cd son sempre come nuovi,e mi arrivano pure in 4 giorni.I prezzi poi sono infinitamente piu bassi
Io invece mi sono trovato male con Zoverstock, 3 CD gli ordinai e 3 "sole" mi ha mandato. L'ultima è stato un CD di Branduardi dichiarato "New" e invece era a malapena "very good".
Nessun problema invece con gli tutti gli altri CD che ho preso.
- Messaggio n°30
Salv.Scarfone ha scritto:
io compro sempre cd very good,e son sempre perfetti,pure con custodia caabiata se era rovinata.io ordino sempre da zoverstocks UK
Che dirti, sarò stato sfortunato ma da Zoverstock non prenderò più niente
Io compro quasi sempre solo CD "like new" e "new", se il CD è introvabile in tali condizioni allora scendo a "very good".
Cricetone- Hi-End Member
- Messaggio n°31
zoverstoch dichiara che utti i cd usati sono very good,ed io invece li definireri spesso like new.
- Messaggio n°32
Salv.Scarfone ha scritto:zoverstoch dichiara che utti i cd usati sono very good,ed io invece li definireri spesso like new.
E invece a me è capitato 3 volte il contrario
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°33
Mi sa che tutte ste' definizioni sono molto soggettive.... io compro solo new....
...certo dovessi trovare dischi esauriti...... ma senza poter vedere il prodotto..... non sai mai come va a finire....
...certo dovessi trovare dischi esauriti...... ma senza poter vedere il prodotto..... non sai mai come va a finire....
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°34
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Attenzione però: a volte IBS dà come disponibili cose che poi dai distributori ufficiali non si ritrovano più. E IBS ha solo un piccolissimo magazzino interno. Il più delle volte le rarità che si vedono in vetrina sono solo virtualmente disponibili.
Su IBS se un prodotto resta nel catalogo del produttore, anche se non più disponibile perché esaurito, rimane comunque in vetrina. Solo alla terza richiesta dei clienti priva di esito positivo per il reperimento del prodotto, sulla descrizione del prodotto viene inserito "difficile reperibilità", ma il prodotto viene comunque tenuto in vetrina.
A me è capitato varie volte di vedermi rispondere picche e vedere il prodotto permanere disponibile comunque alla vendita, a causa di questa procedura un pò troppo burocratica, a mio parere.....
Eccoci; CD ormai raro da IBS dichiarato non disponibile solo a richiesta precisa...
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°35
Io una volta mi ci incavolai come una bestia con loro, per tre o quattro casi di questo tipo in un solo ordine.... e loro mi spiegarono la procedura che io ho riportato a voi.... ecco perché vi dico: funziona proprio così, non è congettura da parte mia....
oppure
... e tantissima musica!
Cricetone- Hi-End Member
- Messaggio n°36
io al prezzo di uno nuovo prendo 4-5 cd usati come nuovi da zoverstock!Pazzoperilpianoforte ha scritto: io compro solo new....
- Messaggio n°37
Salv.Scarfone ha scritto:io al prezzo di uno nuovo prendo 4-5 cd usati come nuovi da zoverstock!
Hai ragione, anch'io compro l'usato, ma solo quando posso vedere l'effettivo stato del disco... altrimenti non riesco a fidarmi...
oppure
... e tantissima musica!
Cricetone- Hi-End Member
- Messaggio n°38
io non ho mai avuto problemi,tranne quando ho comprato un cd da ebay uk che era masterizzato.Comprando da amazon uk,e quasi sempre da zoverstock,non ho mai avuto problemi,e prendo sempre roba usata che sembra nuova.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:io al prezzo di uno nuovo prendo 4-5 cd usati come nuovi da zoverstock!
Hai ragione, anch'io compro l'usato, ma solo quando posso vedere l'effettivo stato del disco... altrimenti non riesco a fidarmi...
Sotto trovate un riepilogo dei costi di spedizione che mi sono annotato.Amazon.com è il meno convneiente di tutti,se sommiamo spedizione+ tempo di arrivo.In germania costa cara,ma almeno arrivano subito.Il piu conveniente resta quello inglese.
SPESE SPEDIZIONE
CD
AMAZON UK.......2.02
AMAZON COM......5.21
AMAZON FR.......3.4
AMAZON DE.......6
AMAZON IT.......2.4
LIBRI
AMAZON UK.......4.67
AMAZON COM......9.44
AMAZON FR.......5.99
AMAZON DE.......3
AMAZON IT.......2.4
- Messaggio n°39
Per la cronaca.
Disco nuovo ordinato in USA (fuori catalogo) da Amazon.com. Spedito da Movie Mars Inc. il 11/03/2011, ricevuto oggi 25/03/2011, nessuna spesa doganale aggiunta.
Grazie mille a tutti!
Vito
Disco nuovo ordinato in USA (fuori catalogo) da Amazon.com. Spedito da Movie Mars Inc. il 11/03/2011, ricevuto oggi 25/03/2011, nessuna spesa doganale aggiunta.
Grazie mille a tutti!
Vito
oppure
... e tantissima musica!