aircooled ha scritto:bannateloho preso le banane
lo so, lo so, non ti piace la banana, MASCHIONE!!!
aircooled ha scritto:bannateloho preso le banane
aircooled ha scritto:
se vuoi l'assoluto non c'è altra strada
vulcan ha scritto: hai visto che trecce ci mette 40 giorni a farli
lupocerviero ha scritto:
grazie pavel,
ma era giusto lo sfizio di provare, come ho scritto ho preso le banane a serraggio, cosi quando ho queste fregole, svito et voilà, il gioco è fatto.
fare esperienze dirette reputo sia un ottimo modo x accrescere conoscenze e convinzioni, no?
matley ha scritto:vulcan ha scritto: hai visto che trecce ci mette 40 giorni a farli
quelli grossi son per me...
Puoi anche ridurre la sezione della terminazione spellata.lupocerviero ha scritto:anchìio sono x il cavo spellato!
ma nel morsetto del diffusure ci passa giusto, giusto, ma nell'ampli no e quindi uso le banane a serraggio
595 € nuovo?lupocerviero ha scritto:
ciao luca,
mi sembra si chiami fv34B, dati dichiarati, potenza 40 watt push pull, classe a, 595 euro, rivalvolato con el34l jj tesla e 12ax7 tj full music gold pin (60 euro l'una )
Sono ansioso di sentirlo; ma una coppia ce l'hai gia'?aircooled ha scritto:se vuoi l'assoluto non c'è altra stradaLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:i nuovi super cavi di air in 7N- PCOCC pure cryonizzati in USA
Su questo sono molto scettico; non perche' non creda che da te vada meglio l'RCA, ma perche' sono convinto, per esperienza diretta di ascolto, che se non senti la superiorita' schiacciante del bilanciato da qualche parte ci sia un problema.vulcan ha scritto:Io ha confrontato di recente i miei Rca con l'XLR, gli XLR sono ritornati indietro e gli Rca sono ancora a casa
matley ha scritto:...e Ti vuole far spendereeeeeeee lupo...
vulcan ha scritto:
Ocio che sono parecchi metri di filo
Per avere un' idea di quello che costano finiti....
http://www.jenalabs.com/interconnects/interconnect-09.html
lupocerviero ha scritto:
non è possibile, giusto due ritocchi e poi chiudo i rubinetti x l'audio, comprero' solo buona musica!
Luca58 ha scritto:Su questo sono molto scettico; non perche' non creda che da te vada meglio l'RCA, ma perche' sono convinto, per esperienza diretta di ascolto, che se non senti la superiorita' schiacciante del bilanciato da qualche parte ci sia un problema.vulcan ha scritto:Io ha confrontato di recente i miei Rca con l'XLR, gli XLR sono ritornati indietro e gli Rca sono ancora a casa
vulcan ha scritto:...La superiorità schiacciante avviene sempre nei confronti di cavi rca di modesta qualità, credimi da me non c'è nessun tipo di problema anzi...
Io ho ovviamente ascoltato XLR e RCA con lo stesso ottimo cavo in modo da avere un test attendibile. Se uno dei due cavi e' di modesta qualita' che confronto e'?vulcan ha scritto:La superiorità schiacciante avviene sempre nei confronti di cavi rca di modesta qualità
Sono d'accordo.Luca58 ha scritto:Io ho ovviamente ascoltato XLR e RCA con lo stesso ottimo cavo in modo da avere un test attendibile. Se uno dei due cavi e' di modesta qualita' che confronto e'?vulcan ha scritto:La superiorità schiacciante avviene sempre nei confronti di cavi rca di modesta qualità
Come ho gia' espresso in un altra discussione (ma posso anche sbagliarmi ) sulla possibilita' di sentire differenze tra i cdp, secondo me la massa a punto/qualita' di un impianto si misura in base alla capacita' di sentire appunto queste differenze; credo che per il bilanciato/sbilanciato valga lo stesso discorso.
In genere, invece, si assume che l'impianto vada bene (senza tener magari conto delle compensazioni, che alla lunga portano all'insoddisfazione) e si conclude che le differenze che ci devono essere ma che non vengono rivelate siano credenze popolari.
Presenti esclusi, ovviamente.