best56 ha scritto:
…Certo ad Olbia, Io non ti ho fatto trovare neanche una mini zanzarina!!!…
Vale, hai scelto una bella giornata ventosa ! ecco perchè mancavano le zanzare
best56 ha scritto:
…Certo ad Olbia, Io non ti ho fatto trovare neanche una mini zanzarina!!!…
hr2 ha scritto:Non ci credo,non può assolutamente suonare bene un sistema pro,scusa maggio,ma credo che sei sordo.
maggio ha scritto:
Mai stancante anche a pressioni sonore elevate risulta essere molto corretto in tutto lo spettro sonoro
maggio ha scritto:Consiglio a tutti di fare visita a Giordy..........
maggio ha scritto:Estingui le zanzare! Mi hanno massacrato!
hr2 ha scritto:
Se vieni da me,ti faccio trovare pure e zoccl
hr2 ha scritto:
Ciro, parli degli animaletti che camminano sotto sotto al muro?Giordy60 ha scritto:hr2 ha scritto:
c'hai pure e zoccl ?
Massimo ha scritto:Ciro, parli degli animaletti che camminano sotto sotto al muro?Giordy60 ha scritto:hr2 ha scritto:
c'hai pure e zoccl ?
Massimo ha scritto:
Ciro, parli degli animaletti che camminano sotto sotto al muro?
Giordy60 ha scritto:tornando in tema, a giorni potrei avere a casa questa RME fireface 802
http://www.rme-audio.de/en_products_fireface_802.php#1
che utilizzerei sia in ambito 2ch sia multich
dalle caratteristiche sembra avere tutti i requisiti necessari per funzionare alla grande, ma c'è una cosa che vorrei chiedere a voi :
l'alimentazione.
il sito cita testualmente
"Power supply . The specially developed, internal hi-performance switch mode power supply lets the 802 operate in the range of 100V to 240V AC, thus can be operated all over the world. It is short-circuit proof, has an integrated line-filter, is fully regulated against voltage fluctuations, and suppresses mains interference."
è comune nel genere di elettronica avere alimentazione ( seppur di ottima fattura ) switch ?
a voi la parola
grazie.
non sò risponderti,Nimalone65 ha scritto:
Ammazza quante cose !
Giordy , nnu' te sembrano troppe per esserre ben fatte tutte !?
lupocerviero ha scritto:
Penso proprio di passare ad un impiantino full tube!
Giordy60 ha scritto:
non sò risponderti,
mi auguro che faccia bene quello di cui io ho bisogno
Giordy60 ha scritto:la 802 è un AD/DA deve per forza avere una miriade di regolazioni, in ambito studio di registrazione viene utilizzata per acquisire registrazioni ( analogiche e digitali ) e riversarli su supporti a noi tanto cari ( supporti fisici ).
praticamente è una macchina che crea ( con il supporto di altre diavolerie, del tecnico e dell' ing. del suono ) le registrazioni che abitualmente ascoltiamo ( o parte di esse )
per mè è un mondo nuovo, tutto da scoprire !
Nimalone65 ha scritto:
In bocca al lupo!
Giordy60 ha scritto:un altro elemento si aggiunge al sistema audio.
un alimentatore lineare con doppia uscita, 12V per alimentare il router e 5V per alimentare il cubox-i