Edmond ha scritto:Lupo, ma il set-up di Ciro come suona rispetto a quello dell'Uomo del Torrone?????? Giordy ci ha messo due mesi a settarlo per avere un risultato appena decente, Ciro ha usato 'O Mago????????????????
...sei il solito
Edmond ha scritto:Lupo, ma il set-up di Ciro come suona rispetto a quello dell'Uomo del Torrone?????? Giordy ci ha messo due mesi a settarlo per avere un risultato appena decente, Ciro ha usato 'O Mago????????????????
Giordy60 ha scritto:
il conte.....tiene a cheffà !
edmond ha scritto:
Ehi, Uomo del Torrone, io non giudico, ascolto quello che mi dici tu, e l'affermazione "risultanto sufficiente" lo hai formulato tu al telefono........... Io che c'entro???
Edmond ha scritto:Che gente............. L'Uomo del Torrone ed il Bambino calabro-lucano non hanno il coraggio delle proprie azioni..........
lupocerviero ha scritto:...continua a fare misure a distanza?
Giordy60 ha scritto:ma le pietre le becco io o Ciro ?
( o tutti e due )
Giordy60 ha scritto:
eh sì.
ho lasciato tutto acceso e ogni giorno mi collego in remote e ascolto musica dall'impianto di casa, e ci faccio pure le misure spostando ( con la forza della mente ) il microfono nelle diverse posizioni.
Lupo......ma và a ciapà i ratt !!
colombo riccardo ha scritto:
a prescindere uno più scrive e più pietre riceve.
ciao
Riki
lupocerviero ha scritto:
Ps tenente, se a settembre/ottobre vengo nuovamente spedito (controvoglia) in quel di Varese,
vengo a tirartele volentieri anch'io due pietre!
lupocerviero ha scritto:
...ovviamente è così!
Preso dalla smania del fuori tutto, si è venduto anche l'impianto x la casa delle vacanze.
lupocerviero ha scritto:
Rivenditori laziali siete avvisati, mò sò c@zzi vostri, il sig Giordy è libero ed a caccia!
pietre ?
pensavo frecce
ciao
Riki
pietre ?
pensavo frecce
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
non dimenticare che ho le dynaudio
lupocerviero ha scritto:
Le frecce si scoccano, mica si tirano!
Ma vedrai che due frecciatine sempre te le tiro!
lupocerviero ha scritto:
...a Pandino!
Ops, dimenticavo che tu sei quello che si meraviglia se a metà agosto non trova negozi e studi che lo accolgono a braccia aperte x farsele frullare un po!