pluto ha scritto:
Ma spiegami una cosa: presumo che le 2 Amphion siano usate come canale centrale. La tua è una scelta voluta rispetto al centrale classico con 3 altoparlanti? O le avevi già?
penso che sia un vezzo degli audiovideisti più estremi!
pluto ha scritto:
Ma spiegami una cosa: presumo che le 2 Amphion siano usate come canale centrale. La tua è una scelta voluta rispetto al centrale classico con 3 altoparlanti? O le avevi già?
pluto ha scritto:
pluto ha scritto:
quello di prima era nettamente più bello e si vedeva pure meglio...
Giordy60 ha scritto:
ho bisogno di qualche giorno per settare l'anamorfica
comunque.......
lupocerviero ha scritto:
tutta gente cattiva nei tuoi fermoimmagine!
grandiosi!
Giordy60 ha scritto:
Johnson è proprio grosso !!
e pesta di brutto.
montanari ha scritto:posso venire al cinema?
hr2 ha scritto:COMUNQUE DALLO A ME...SIA LO SCHERMO VECCHIO CHE IL PROIETTORE....SEI IL MIO FRATTELONE O NO????
PER TUA INFORMAZIONE....ME SO ARRIVAT MO E FOTOGRAFI SUL CELL
Giordy60 ha scritto:
Le foto sono arrivate adesso ??????
Un giorno e mezzo da crema a Napoli !!!!......un sms !!!!!........
piero ha scritto:se avessi roba del genere da mein tavernetta mia moglie probabilmente chiamerebbe "chi l'ha visto"
Kenzo44 ha scritto:Complimenti Giordy, .........ma per quello che ti ha venduto tutto sto ben di dio di roba....
Giordy60 ha scritto:
ho bisogno di qualche giorno per settare l'anamorfica
comunque.......
rlc ha scritto:Ciao Giordy,
volevo sapere se come mi sembra di capire anche tu hai gli impianti separati e per secondo volevo sapere quali altri diffusori hai nell'impianto HT.
lupocerviero ha scritto:azz! ...accettabile?
...tando x usare un'eufemismo!
Giordy60 ha scritto:
considera che la lampada ha 2.910 ore di utilizzo, (quindi è bella che sfruttata) ho una nuova lampada ma non sò se cambiarla a cambiare il videoproiettore
Giordy60 ha scritto:potrei mettere questo sul mercatino e farne girare di più ( di soldi ).
ragazzi facciamo girare l'economia !