http://www.angstromresearch.com/index.html
Angstrom
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°1
Angstrom
Conoscete questi prodotti?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°2
Re: Angstrom
Porkaccia non li avevo mai visti ma fanno paura !
Io avrei un senso di soggezzione nell'accenderli ...
Non so, dirò una minkiata ma mi ricordano un pò i Graaf
- Messaggio n°3
...... costano un botto. Sono prodotti dalla mano di un certo Garlaschi che ha anche un centro commerciale chiamato AudioPlus ad Ascoli Piceno.Poco seri. Dopo quello che anni fa' mi è accaduto: Li' gli ho comprato una coppia nell'usato Pre e finale Audioresearch bidonato perche' con qualche problema. Da quella volta in poi con me hanno chiuso!!!!!
- Messaggio n°4
Ho ascoltato il loro pre-phono ......semplicemente fantastico, non ho ancora sentito i finali.
Giordy60
Giordy60
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°5
Amuro_Rey ha scritto:Porkaccia non li avevo mai visti ma fanno paura !
Non vorrei dirtelo Amuro...ma l'hai detta...
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°6
Giordy60 ha scritto:Ho ascoltato il loro pre-phono ......semplicemente fantastico, non ho ancora sentito i finali.
Giordy60
Ho un amico che sta vendendo due VTL 185 signature per prendere l'integrato (se così si può chiamare) Equinox. Quello che mi lascia perplesso è la notevole quantità di valvole utilizzate...
Non solo nelgli integrati, ma in tutte le loro elettroniche...
Ultima modifica di Dragon il Sab Feb 19 2011, 03:24 - modificato 1 volta.
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°7
ma avete idea quanto costano? La maggior parte di noi puo' solo vederli in foto.....A me, sinceramente , anche fossero di costo piu' abbordabile potrebbero fare le ragnatele...... Dopo averci speso 5 mila euro per avere quei due mezzi bidoni che mi vendettero , per me anche fossero gli unici costruttori hifi al mondo, preferirei ascoltare una radiolina piuttosto....
- Messaggio n°8
Ok, hai avuto una brutta esperienza, ma questo non vuol dire che sia per tutti così...non ti pare?
Credi che ad altri non sia capitato lo stesso con altri rivenditori?... Se lo credi, stai sbagliando...
Credi che ad altri non sia capitato lo stesso con altri rivenditori?... Se lo credi, stai sbagliando...
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°9
Dragon ha scritto:Ok, hai avuto una brutta esperienza, ma questo non vuol dire che sia per tutti così...non ti pare?
Infatti.
Personalmente sono interessato a conoscere le elettroniche in questione e le impressioni di che le ha ascoltate.
L'argomento dovrebbe essere questo.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°10
a parte se suonano o non suonano personalmente non comprerei mai un elettronica costruita con basette millefori da autocostruzione, ma è solo un parere personale
mail bertini63@virgilio.it
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°11
aircooled ha scritto:a parte se suonano o non suonano personalmente non comprerei mai un elettronica costruita con basette millefori da autocostruzione, ma è solo un parere personale
E'un parere interessante "attinente" le elettroniche.
Parere che condivido.
Però x curiosità: come suonano?
Nessuno le ha sentite?
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°12
si dice che suonano molto bene, io li ho sempre sentiti di sfuggita non essendo un grande estimatore dei tubi
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°13
dragone...se ti metti due di quelli in casa....d'estate fai come me ...
in giardino l'ascolti la musica...
in giardino l'ascolti la musica...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Dragon- Hi-End Member
- Messaggio n°14
... ... almeno anche io avrei l'impianto per l'estate...
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°15
AH! Bè padrone delle tue scelte. Ma personalmente per me 5000 euro sono una somma non indifferente, e quando si investono e si hanno problemi gia' dallo stesso giorno in cui ricevi le elettroniche , l'assistenza è d'obbligo fino a che il sudetto problema è risolto. Altrimenti , facciano solo i costruttori e la smettano di mettere sulle riviste hifi publicita' con la dicitura usato garantito. Per me un'esperienza del genere me li ha classificati gente poco seria. Avrei voluto vedere te cosa avresti pensato.Investi una certa somma con infinite aspettative e poi ti vedi arrivare apparecchi con tanti difetti: Prima il Preamplificatore, poi dopo pochi giorni il Finale. E il bello è che dopo averli spediti me li hanno rimandato con lo stesso problema... Ma è una lunga storia... Certo gli ne ho detto di tutti i colori.. li ho apostrofati.. ma a che cosa è servito? Nella realta'a niente perche' alla fine intanto la patata bollente delle elettroniche non a posto era rimaste a me......Dragon ha scritto:Ok, hai avuto una brutta esperienza, ma questo non vuol dire che sia per tutti così...non ti pare?
- Messaggio n°16
Sono amplificazioni dalle prestazioni contraddittorie......... Premesso che sono sistemi non progettati in casa, ma evoluzione di schemi circuitali già noti e riadattati (Garlaschi non è un progettista di elettroniche...), hanno proprio nella esagerata presenza di tubi uno dei loro limiti maggiori...........
Ho amici che hanno avuto il pre phono e che l'hanno venduto per gli endemici problemi di ronzio......... Io ho ascoltato il sistema cuffia che Garlaschi fece su misura al nostro forumista cuffiofilo Nik..........
Altri, viceversa, li adorano............. Anche in questo caso, essere dei sostituti dei VTL non è un grado di merito eccezionale...........
Ho amici che hanno avuto il pre phono e che l'hanno venduto per gli endemici problemi di ronzio......... Io ho ascoltato il sistema cuffia che Garlaschi fece su misura al nostro forumista cuffiofilo Nik..........
Altri, viceversa, li adorano............. Anche in questo caso, essere dei sostituti dei VTL non è un grado di merito eccezionale...........
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°17
ernesto1 ha scritto:ma avete idea quanto costano? La maggior parte di noi puo' solo vederli in foto.....A me, sinceramente , anche fossero di costo piu' abbordabile potrebbero fare le ragnatele...... Dopo averci speso 5 mila euro per avere quei due mezzi bidoni che mi vendettero , per me anche fossero gli unici costruttori hifi al mondo, preferirei ascoltare una radiolina piuttosto....
Sbaglio o la tua disavventura e' stata con un pre e finale AR? E non con queste elettroniche !
Giordy60
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°18
Edmond ha scritto:
Ho amici che hanno avuto il pre phono e che l'hanno venduto per gli endemici problemi di ronzio......... :
Nel campo delle elettroniche puo' accadere di tutto, da una valvola che non funziona bene, ad un pre-phono collegato sulla stessa linea di carico a cui e' collegato il frigorifero di casa ( ho visto anche questo ), ci sono molti apparati a SS. Che soffrono delle imperfezioni che ci sono sulla rete elettrica, spesso le valvole hanno lo stesso problema.
Per ritornare al pre-phono in oggetto, quello che ho ascoltato e che ogni tanto ascolto (il tizio l'ha preso un hanno fa' circa) funziona che e' una bellezza.
Ma come giustamente hai detto tu, le valvole o le adori o le ignori
Giordy60
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°19
Esatto.. infatti io non parlo della bonta' o scarsa qualita' delle loro elettroniche ma, della serieta' che non mi ha lasciato adito di non buona impressione. E in questo settore la serieta' post vendita è importante forse piu' di ogni altra cosa.Giordy60 ha scritto:ernesto1 ha scritto:ma avete idea quanto costano? La maggior parte di noi puo' solo vederli in foto.....A me, sinceramente , anche fossero di costo piu' abbordabile potrebbero fare le ragnatele...... Dopo averci speso 5 mila euro per avere quei due mezzi bidoni che mi vendettero , per me anche fossero gli unici costruttori hifi al mondo, preferirei ascoltare una radiolina piuttosto....
Sbaglio o la tua disavventura e' stata con un pre e finale AR? E non con queste elettroniche !
Giordy60
- Messaggio n°20
ernesto1 ha scritto:
... E in questo settore la serieta' post vendita è importante forse piu' di ogni altra cosa.
Quando vedo come si comporta la AA con i propri clienti mi sento piacevolmente coccolato, purtroppo non sono tutti così.
- Messaggio n°21
E questa è una bella notizia.. Sono doppiamente felice di avere allora il Maestro 70 nel mio impianto
- Messaggio n°22
Sono d'accordo, il negoziante non ci rimette niente, se non la faccia, quando tira questi brutti scherzi!ernesto1 ha scritto:
Esatto.. infatti io non parlo della bonta' o scarsa qualita' delle loro elettroniche ma, della serieta' che non mi ha lasciato adito di non buona impressione. E in questo settore la serieta' post vendita è importante forse piu' di ogni altra cosa.
Giordy60
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°23
il servizio post vendita è essenzialeernesto1 ha scritto:AH! Bè padrone delle tue scelte. Ma personalmente per me 5000 euro sono una somma non indifferente, e quando si investono e si hanno problemi gia' dallo stesso giorno in cui ricevi le elettroniche , l'assistenza è d'obbligo fino a che il sudetto problema è risolto. Altrimenti , facciano solo i costruttori e la smettano di mettere sulle riviste hifi publicita' con la dicitura usato garantito. Per me un'esperienza del genere me li ha classificati gente poco seria. Avrei voluto vedere te cosa avresti pensato.Investi una certa somma con infinite aspettative e poi ti vedi arrivare apparecchi con tanti difetti: Prima il Preamplificatore, poi dopo pochi giorni il Finale. E il bello è che dopo averli spediti me li hanno rimandato con lo stesso problema... Ma è una lunga storia... Certo gli ne ho detto di tutti i colori.. li ho apostrofati.. ma a che cosa è servito? Nella realta'a niente perche' alla fine intanto la patata bollente delle elettroniche non a posto era rimaste a me......Dragon ha scritto:Ok, hai avuto una brutta esperienza, ma questo non vuol dire che sia per tutti così...non ti pare?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°24
Premesso che sono sistemi non progettati in casa, ma evoluzione di schemi circuitali già noti e riadattati (Garlaschi non è un progettista di elettroniche...), hanno proprio nella esagerata presenza di tubi uno dei loro limiti maggiori...........
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°25
Dragon ha scritto:Ok, hai avuto una brutta esperienza, ma questo non vuol dire che sia per tutti così...non ti pare?