Ciao, probabilmente la stanza rimbomba perché è un pò vuota. Metterei qualche mobile, meglio se libreria, e qualche altro mezzo per sedersi, piuttosto imbottito.
Buon fine anno.
Buon fine anno.
Ovviamente ci hanno voluto collegare le piattaforme game e li si è complicata la situazione, devo dire che ogni tanto mi unisco a loromatley ha scritto:...anche se i figli hanno sempre la precedenza... buon ascolto quando ci riuscirai..
kayto76 ha scritto:Gran bell'impianto!!! Immagino la "guerra" con i ragazzi...
Spettacolari i supporti dei diffusori HT con sedie da asilo!
Il gatto un vede l'ora che rietri per fare sessioni d'ascoltoPoonie ha scritto:Slurrrp! Anche il gatto apprezza.
Il colpo d'occhio della stanza è notevole, e la prima foto di questa tornata mi ricorda il mio avatar.
Ma nella foto panoramica, i due cubi neri interni, che non ricordo, che sono?
Dinamica e chiarezza sonno le loro parole chiave!RockOnlyRare ha scritto:fANTASTICHE, chissà che dinamica spaventosa !!!!|Bufa ha scritto:E dopo una paio di mesi di ripristino del legno, crossover e coperture ho terminato le mie nuove bambinone Altec A7 Vott :
Ancora no, ma è definitivamente entrata la scimmia a casa e ho trovato un 807 di Estro Armonico che mi piacerebbe molto prendere ma prima devo vendere i finali con il suo pre, sto giusto ora facendo l'annuncio cercando di capire il valore, non ci voglio guadagnare ma nemmeno svenderli, onestamente mi dispiacerebbe sono veramente molto belli ma, come dire, sono in una nuova fase della mia vita!Edmond ha scritto:Sostituiti i Marantz?