eccone unaltro che sa come quando dove e con cosa gli altri ascoltano
cavo segnale
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: cavo segnale
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°27
aircooled ha scritto:ti sei innamorato dell'oracle MA del suo compagno MA-X ok non c'è problema sono felice per te, ma non capisco il tuo sentirti punto perche a me non piace la corposita del basso e medio basso dello stesso cosa del resto riconosciuta a livello universale, c'è pure chi dice che proprio quella corposità sia realistica e vicina alla musica live, ok ne prendo atto e passo oltre visto che la penso diversamente sul resto non serve commentare ognuno pensa il che vuole su cosa come dove e quando qualchealtro ascolta
No Air, non sono per nulla offeso. Io non possiedo quei cavi per cui se uno mi dice che gli fanno schifo, mi lascia come mi trova. Volevo solo scambiare un'impressione con qualcuno che li aveva realmente sentiti.
Appurato che nessuno li ha ascoltati, posso solo riportare che mi sembrano notevoli (e vorrei vedere con quello che costano)
Io mi offendo solo con i maleducati. Stop
Poi se uno mi dice che preferisce un'altra tipologia, lo benedico. E se mi trovi un cavo autocostruito che suona altrettanto bene, pago io la chianina (visto che tu hai il braccino da T-Rex) e ti ricorderò sempre nelle mie preghiere serali
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°28
Ripensandoci, non ci vengo più da queste parti.
E' la prima volta che vengo in questa sezione e quasi quasi mi fai litigare. Pussa viaaaaa
Me ne torno di là al calduccio
E' la prima volta che vengo in questa sezione e quasi quasi mi fai litigare. Pussa viaaaaa
Me ne torno di là al calduccio
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°29
pluto io non ho detto che fanno schifo, non ti ho detto che non li ho mai ascoltati, non ho detto che preferisco altri cavi ne autocostruiti ne industriali ma solo che da tempo preferisco altra tipologia, a me del fatto che mit faccia gli unici cavi che non soffrono di riflessioni di immagini, di risonaze o meglio come dicono loro non soffrono di jitter analogico semplicemente interessa poco se poi li giudico un poco troppo pieni sul medio basso, tutto li, poi se si vuole continuare con la cantilena del fatto che nessuno in italia li ha ascoltati in maniera adeguata ti faccio presente che al top dell'anno scorso in un super impianto c'erano proprio quei cavi, anzi se non ricordo male erano la nuova serie, quindi li hanno ascoltati in molti, poi chissa che quel set di cavi non sia passato pure in dimostrazione da qualche altro negozio in giro per l'italia o addirittura a casa di qualche amico di Sergio, e magari anche li gli ascoltatori potrebbero essere stati più di 1
adesso abbandono, non è che serva prenderci per i fondelli anche se educatamente per un cavo
adesso abbandono, non è che serva prenderci per i fondelli anche se educatamente per un cavo
mail bertini63@virgilio.it
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°30
pluto ha scritto:
Poi se uno mi dice che preferisce un'altra tipologia, lo benedico. E se mi trovi un cavo autocostruito che suona altrettanto bene, pago io la chianina (visto che tu hai il braccino da T-Rex) e ti ricorderò sempre nelle mie preghiere serali
Air se è questa la frase incriminata, mi scuso. Ma non volevo assolutamente prenderti x i fondelli
La prima parte rispecchia il mio pensiero. Se uno preferisce altro, ci mancherebbe.....
E poi cazzo io mica sono un procacciatore di Sergio, che se li venda lui sti cacchio di cavi.....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°31
aircooled ha scritto:eccone unaltro che sa come quando dove e con cosa gli altri ascoltano
Ho solo quotato una battuta che ho trovato simpatica del buon Pluto.....ho pure quotato bene una volta tanto! Ho sbagliato qualcosa?