Da [OverDrive] Mer Giu 08 2011, 11:20
bluocram ha scritto:Un saluto, anche io da poco ho sostituito il cavo di segnale di segnale (un monster interlink 200)con il succitato WireWorld Luna 6, e come OverDrive ho notato un controllo eccessivo dell'intero spettro unito ad una sensazione di "freddezza". I cavi hanno lavorato circa 5 o 6 ore e quindi ancora sotto rodaggio (mi auguro)
A questo punto mi farebbe piacere sapere da OverDrive, i risultati dopo un pò di giorni, è cambiato qualcosa ?
Buona musica a tutti !
Marco
Salve Marco,
intanto benvenuto nel forum
.
Allora il WireWorld Luna 6 è un cavo molto trasparente e dettagliato, da nuovo da questa sensazione di freddezza che a primo impatto spiazza e può lasciare delusi dell'acquisto. Usandolo si attenua di molto e la gamma alta di addolcisce, ma mantiene la sua alta trasparenza e controllo sulle frequenze.
Il mio consiglio è quello di rodarlo, non sò quante ore perchè anche per me è nuova questa sui cavi, prova per 50 ore e vedi se migliora.
Un altro consiglio per capire se hai fatto un salto in avanti è quello di abituarti al Luna 6 e poi tornare al vecchio Monster. Io l'ho fatto con il mo vecchio cavo e non c'è proprio paragone, suono chiuso e congestionato.
Per me è un'ottimo cavo dall'eccezionale rapporto prezzo/prestazioni.
Buona musica.
Danilo