Da biscottino Sab Gen 22 2011, 06:35
vulcan ha scritto:Potresti chiarire meglio per i non addetti ai lavori le vostre bellicose intenzioni?
In sintesi si potrebbe cosi' spiegare...visto che in giro un driver di alto profilo per cuffie elettrostatiche a buon prezzo non c'è, oltre ai soliti conosciuti che girano attorno ai 5000€urini, parlando con Enrico che ha manifestato molto interesse per il Blue Hawaii, di cui il progetto è reperibile in rete, abbiamo pensato di lanciare la sfida a MHZ affinche' metta mano alla sua provebiale inventiva ed esperienza nel realizzare un ampli elettrostatico. In sostanza, si farà una colletta per realizzare un prototipo, che sarà fatto girare tra quelli che hanno anticipato le lire, poi ognuno deciderà per se se acquistare o meno il prodotto finale che avrà un costo già stabilito all'origine, diciamo che si fisserà in linea di massima un importo da non superare.
Sicuramente chi parteciparà al progetto economicamente, avrà un vantaggio sull'acquisto, con termini e modalità da chiarire, tutti insieme, ovvio!
Cosi'come chi ha anticipato i soldi, una volta "piazzato" il prototipo, riavrà quello che ha anticipato,anche in questo caso con formule e modalità da concordare tutti insieme.
Il forum sarà il nostro collante tra l'iniziativa, noi e MHZ.
Questo è tutto per adesso, vi informo soltanto che a LEonardo Lamberti il progetto del Blue Hawaii non è piaciuto del tutto, egli è dell'idea di pilotare le valvole finali a valvole e non a transistor, un po' come avviene nel mio WooAudio, che verrà preso come primo riferimento per la realizzazione del prototipo.
Verrà smontato e misurato, ma non copiato, non è nello stile MHZ!!!
Sal.