Ciao Fausto ... ieri sera ho letto nel post della Hi-Face e se ho compreso bene Avresti oh Hai il :
DAC YBA WD202 tra ieri ed oggi mi son chiesto ,... è da prendere in considerazione ??
tenendo conto ... il Prezzo in cui si và a collocare l '
YBA WD 202 contro i soliti 4/5 DAC che ci son in Giro con prezzi a partire dai 200/ ai 600 euro ascoltati pure loro , ma non mi hanno entusiasmato !!
-
r-DAC forse l'unico con un discreto buon suono un pòchetto tendente al calore !! belle medie ma alte squillantine
-
Musical Fidelity M1 ... riscontrato calore totale e alzamento di volumne
-
M2Thec Young ... per il costo , non ho notato alcunchè , sempre il classico alzamento di volume ...chissà perchè
-il
Cambridge audio DAC3 + tresporto CD 1...un buon suono credevo !!
sembrava naturale senza enfatizzazioni ; quindi voci e Medie ben presenti , ma senza esagerare , bassi ...si controllati , ma ad un ascolto ben ponderato non erano poi naturali ,scoperto che montava DAC diversi dai 3 TDA 1541S che doveva montare
a mè piace nel basso , un suono con un Buon controllo , velociità articolazione e qusto lo aveva ma era troppo tendente al gonfio e prolungato poi purtroppo solamente ( 16/48Khz )
cerco almeno almeno almeno i 24/96 Khz
quindi son andato ad ascoltare L' YBA ... Tralasciando Impianto ed ambientte , il quale ognuno di noi lo ha diverso da Mè !!
Insomma un Elettronica oh La sona Oh al Soona Nòò !! in cui ho trovato un piacevole suono ... in pocheparole
Suono aperto dettagliato , ho notato una buona dose di velocità , le medie naturali , come le Basse sembrerebbe ...
controllate ed articolate , le voci si fan ascoltare chiare e precise , azz
son così scandite , e comprensibili , che le " R " vengon fuori dai diffusori con chiarezza i cori son bellissimi hanno la perticolarità dei Piani sonori , alte lucenti aperte con una buona dose di Macro e Microdettaglio ,
e la Dinamica non cela voui mettere ??
Bon che ne pensi ?
Ho cercato di esprimermi senza Colorare troppo la cosa , come invece alcuni DAC credo lo facciano Colorano il Suono ...
Sbaglio !??
ciao e grazie
P.S. Credo che ...avrà anche Lui i suoi difetti , riscontrati solo nella componentistica
Made in China - e poche connessioni ( azz potevan evitare l'ingresso Out , e farci un altro IN magari con connessione BNC
il PRE- cuffia non lo uso !!