Da Fausto Mar Gen 11 2011, 17:56
hr2 ha scritto: pavel ha scritto:Quindi tu mi consigli di ascoltare la nuova linea Passion, e semmai la linea Signature?
Per PRE intendi quindi Passion Preamp 1000, o 400, o 600 giusto?
Io ho l'opportunità di sentire quasi sempre i prodotti yba dal mio negoziante....lui li ama.
Ho avuto modo di ascoltare sia i vecchi che i nuovi......ti posso assicurare che se un giorno vorrò cambiare il vitus.....prenderò un full yba
Se vuoi venire a napoli...il mio negoziante a una grandissima varietà di prodotti yba...come già detto lui li ama
Ho la stessa identica opportunità: speculare alla tua.
Il mio negoziante, colui che mi ha reso "audiofilo - dipendente"
, è anche lui un amante del marchio Yba e conosce questi "strumenti" in ogni dettaglio.
Anch'io ho l'opportunità di ascoltarli spesso.
La mia preferenza cade su macchine più datate.
Strepitose quelle "elaborate" o, come le chiama lui, "da corsa".
Un impianto full Yba, non impegnativissimo dal punto di vista economico, è un progetto che ho in cantiere.
Un impianto da "costruire" quando capita l'occasione di trovare i pezzi che mi interessano.
Racconto un aneddoto accadutomi.
Una sera il negoziante mi chiede se voglio provare dei cavi Yba Diamond (spero si scriva così). Ok li porto a casa faccio per provarli e mia moglie mi dice che cavi così "brutti" non si usano più neppure nei cantieri edili (avete presente come sono brutti di quel coloraccio!).
Li ho restituiti senza neppure provarli: avrei potuto cominciare a costruire l'impianto partendo dai Diamond ma non capivo ancora cosa avevo portato a casa
Credo comunque di aver capito, parlando molto con lui, che Yba o "piace" o "non piace".
Se sei più comodo a venire in provincia di Varese anche qui la varietà non manca.