jazzy76 ha scritto:In ogni caso oggi sul mercato non trovo rivali per il rapporto qualità-costruzioni-versatilità, offerti dal CEC!!!
Ti tocca guardare meglio in giro caro avvoltoio
Pensa che quando ho cambiato amplificatore dopo la tua risposta via mail e dopo aver comprato Suono (che tristezza) il Cec l'ho scartato... e continui a sostenere che costa poco... chissà come fanno in Giappone a venderlo a quasi metà del prezzo proposto in Occidente?
Sia chiaro che non penso che sia un cattivo ampli ma è semplicemente l'unico (con queste caratteristiche) che un appassionato non internauta "hardcore" possa trovare in negozi specializzati senza rivolgersi a produzioni artigianali.
P.S. A proposito di Suono "la più autorevole rivista audio" pag. 52 del numero incriminato, box "Il valvolese" si sta parlando di una Mullard di segnale:
Blackburn identifica l'alone lasciato dalla bruciatura del getter, che può essere argentato o annerito, a seconda dei minerali utilizzati. Solo in questo ultimo caso (più raro rispetto all'alone argenteo che costituisce la normalità) la valvola è chiamata Blackburn.
Annamo bene...
Ciao Jazzy!
Perdonami la domanda...
E quale sarebbe codesto o codesti amplificatori (compresi i cantinari), che offrono oggi, ingressi bilanciati e sbilanciati, un uscita diffusori buona per la K1000, un comando per regolare l'impedenza sulle uscite, e uscite per 2 cuffie bilanciate e una bilanciata???
Senza dimenticare che l'amplificatore deve suonare anche discretamente bene con differenti cuffie di differenti impedenze, come confermato dai suoi possessori...
Ovviamente a un prezzo di mercato "italiano" di circa 1000 Euro???
Cosa significa inoltre che continuo a dire che "costa poco"??? Certo che costa poco, in relazione ad altri amplificatori che offrono medesime caratteristiche!
Poi se uno vuole risparmiare sono disponibili anche amplòificatori tipo V Can che suonano bene e costano un decimo???!
In ultimo cosa non ti è piaciuto della prova di SUONO e avresti voluto trovare scritto???
Ciao!