matley ha scritto:Ciao Avalon..
Io lavoro in quel di SIENA...
Ho la mia dolce Metà però di TARQUINIA....
Sei venuto in quel di COlle Val D'elsa!!!...
Invito raccolto...
COLLE V.Elsa la conosci già...Ti dovrò dare un indirizzo preciso...sai in quella metropoli è facile perdersi...
La stagione inizia ad essere bella visto che sei mangereccio...IO CI METTO IL VINO:::
questo potrebbe essere un posticino di tuo gradimento?..
[/url
Quando Vuoi...
mamma mia che ben di dio,immagino la cantinetta,l'ultima volta a montalcino un paio di brunelli a valvole, due rossi ibridi,vin santi a semiconduttori,
che bellezza mi sa che tu visto che siamo quasi coetanei hai lo stesso vizietto mio eh? forchetta,forchetta,forchetta e poi almeno io dieta dieta dieta
scherzi a parte visto che la tua dolce meta' e' di terra etrusca potremmo organizzarci tranquillamente per una seduta audiofila gastronomica
diciamo che ad inizio giugno mi libero tranquillamente la domenica (ora sono impegnato nell'altro hobby che e' il calcio) per cui potresti venire nella mia citta' che credo pero gia' conosci, e la mia di meta' ti dico che ai fornelli la manda alla grande certo un brunello di montalcino luce dei marchesi di frescobaldi dovra' accompagnare la seduta ,naturalmente la seduta audiofila prima di pranzo, altrimenti dopo i commenti sarebbero troppo "attufati"
mandami la tua mail cosi' da poterci tenere in contatto
ok?
aspetto ciao giorgio
Quando Volete...