Da aircooled Gio Gen 06, 2011 8:15 pm
hr2 ha scritto:Ma io non ho detto che ho preso il vitus perchè era osannato.......anzi quando l'ho acquistato non lo conoscevo neanche........e dopo vari ascolto ho optato per il vitus.
Che il cagnolone
a un grande impianto nessuno lo mette in discussione......però non potete dire nemmeno sparare sentenze senza aver ascoltato un altra macchina.
Poi ogni uno sceglie per le proprie esigenze.
Mo andate a fare in cu........ perchè sta iniziando la partita...........e stasera la vedo brutta
hr scusa ma cosi non ci siamo, nessuno dice nulla del tuo Vitus, purtroppo sei te che prendendo spunto da una mia risposta a tua richiesta di informazioni hai tirato la cosa su un piano che nessuno aveva evocato, ribadito questo ricordardati che sei tu che l'hai messa sul confronto nonostante che tu non abbia mai ascoltato neppure quello standar di produzione con cui potresti fare il raffronto visto che si parla di 2 apparecchi da 50W stereo e tutti e 2 in classeA, oppurato questo convenrrai che l'unico che spara sentenze sei te, se non credi rileggi quello che hai postato, io bonaramente ti sono venuto schersosamente dietro
il Vitus è un ottimo apparecchio su questo credo che chiunque lo abbia ascoltato non dovrebbe avere dubbi, rioppurato questo ti dico qualcosina nell'oercchio cosi ti fai unidea di quello che ha matley
i finalini di matley sono stati progettati e costruiti per matley su sua specifica richiesta, il progetto e relativo sviluppo durato oltre un anno è stato PAGATO da lui, quel progetto ha ben poco in comune non solo con quello di serie ma anche con tutto il resto della produzione mondiale, basti l'esclusiva alimentazione capacitiva induttiva che non solo è UNICA al mondo ma è pure la sola in grado di garantire le massime prestazioni a qualunque circuitazione in classe A al mondo perche ne ricalca perfettamente le richieste a livello tecnico, oppurato questo e non altro perche giustamente non divulgo cose di altri, se matley decidesse di cedere a qualcuno la proprieta di quei circuiti per produrre simili oggetti il prezzo al pubblico degli stessi se prodotti da un mister nessuno tipo Audio Analogue non potrebbe essere inferiore ai 40/45k euro la coppia, se poi tali prodottini fossero prodotti da un brand importante............
tanto per capirsi, una versione molto semplificata di quegli oggetti non avente quel tipo di alimentazione ma bensi una più canonoica tipo quella del tuo Vitus tanto per capirsi viene prodotta su richiesta e in esclusiva per il solo mercato nipponico con un prezzo che sfiora i 38.000.00 euro coppia, ora si può anche dire che i jap siano sordi, ma certo non si può dire che gli manchino le elettroniche per andarsele a cercare da altre parti del mondo se non per cose forse molto particolari
ps quanto gool hai già incassato