Torno tra voi dopo un lungo periodo di assenza in cui ho maledetto ripetutamente l'impianto e non ho più ascoltato quasi nulla In fine ho deciso di rivolgermi ad un tecnico di S.Marino per capire quale fosse la causa del problema. Oggi ho ritirato i componenti che sono stati provati (integrato, pre fono e burson) ed ho finalmente ripreso ad ascoltare musica Diagnosi: il pre fono ha un canale che è più rumoroso ed è più sopggetto al carico di impedenza, il quale si modifica quando è collegato anche il burson. La soluzione è quella di entrare dal pre fono all'integrato nell'ingresso xlr con un opportuno adattatore. In questo modo il problema magicamente svanisce
Ieri mentre ero in negozio a S.Marino e stavo preparandomi a caricare i miei componenti in macchina è arrivato un signore anziano con un impianto da capogiro, roba da centinai di migliaia di euro, che lamentava di avere un disturbo solo su un canale ed il negoziante gli consigliava di fare tutte le prove che ho dovuto fare io In questo mondo di pazzi, sia ricchi che poveri, siamo tutti nella stessa barca
Ultima modifica di cosm il Mar Mar 29 2011, 20:54 - modificato 1 volta.