No a Marrazzo gli piacciono le donne con il .... (non mi viene più la rima peccato)
Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh
Sondaggio
Percentuale di utenti che usano elettroniche McIntosh
- [ 4 ]
- [14%]
- [ 24 ]
- [86%]
Voti totali: 28
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°26
Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°27
pluto ha scritto:A me piacciono più le svalvolone caro Pavel ( I trans li lascio a voi de Roma che avete una certa dimestichezza come Marrazzo insegna).......ma il 6900 0 6950 o come si chiama adesso, non va niente male
tanto più che è la sezione finale del 252 che suona piuttosto bene
basta solo tenergli lontano la serie 800..
ma tanto quella è per i cani...
vero pluto..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Ospite- Ospite
- Messaggio n°28
...con il valvolazzo...........Ti aiuto io per la rima.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°29
matley ha scritto:pluto ha scritto:A me piacciono più le svalvolone caro Pavel ( I trans li lascio a voi de Roma che avete una certa dimestichezza come Marrazzo insegna).......ma il 6900 0 6950 o come si chiama adesso, non va niente male
tanto più che è la sezione finale del 252 che suona piuttosto bene
basta solo tenergli lontano la serie 800..
ma tanto quella è per i cani...
vero pluto..
No è per l'olio di Pedrosa............
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°30
kermit ha scritto:Votato no, mai avuti per motivi più che altro economici. Forse quando prenderò la liquidazione mi prenderò un integratone solo per la curiosità di ascoltarlo a casa mia e per dire che l'ho avuto. Qualche tempo fa mi proposero un lettore (MCD201 credo) in permuta ad una mia sorgente ma rifiutai.
Quella fu un illuminazione...... purtroppo per chi l'ha avuto i problemi non erano solo di meccanica, ma anche di firmware
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°31
Le prime produzioni hanno dato problemi. Poi fortunatamente messi a posto
Comunque la meccanica resta leggerina, ma questo è stato un malvezzo il molte macchine ben suonanti
Comunque la meccanica resta leggerina, ma questo è stato un malvezzo il molte macchine ben suonanti
Ospite- Ospite
- Messaggio n°32
Edmond ha scritto:Io ricordo con grande piacere il suono dell'integrato 6900, che suonava davvero bene, alla faccia dei molti detrattori del marchio..... E'vero, va detto, che McIntosh si rovinò molto la reputazione nel passare dalla vecchia serie valvolare a quella a stato solido...... I nuovi prodotti li conosco solo per quelli, mediocri, che ho avuto modo di ascoltare, ovvero i lettori digitali..... Ma il 6900, se qualcuno se ne vuole disfare, lo prendo volentieri!
Anche del 7000 parlan bene, ma mi son rifiutato d'andar a sentirlo
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°33
Non volevi correre il rischio di parlarne bene anche tu
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°34
Bravo Nicola
La sezione finale è quella del 252 (ottima).
Visto che nell'altro post si parlava di Magneplanar 1,7 Vi posto la recensione di uno che le ha provate proprio con questo ampli.
http://www.videohifi.com/32/mcintosh.shtml
Visto che nell'altro post si parlava di Magneplanar 1,7 Vi posto la recensione di uno che le ha provate proprio con questo ampli.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°35
pluto ha scritto:Bravo Nicola
Era proprio li che dovevo andà a sentì
Come facevi a saperlo????
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°36
Non lo sapevo.
Dovevi andare da lui??? Azz... Io ci sarei andato x le Maggies. A me i planari piacciono sempre e queste mi incuriosiscono e poi con il 7000....
Avrei detto che non doveva essere proprio un gran abbinamento ma sembra che.....
Ciao
Gian
Dovevi andare da lui??? Azz... Io ci sarei andato x le Maggies. A me i planari piacciono sempre e queste mi incuriosiscono e poi con il 7000....
Avrei detto che non doveva essere proprio un gran abbinamento ma sembra che.....
Ciao
Gian
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°37
A me le 1.7 mi sconquifferano, se non fosse che richiedono un'amplificazione "impegnativa" (e di sicuro non mcintosh) e aria intorno.... magari in futuro
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Ospite- Ospite
- Messaggio n°38
pluto ha scritto:Non lo sapevo.
Ciao
Gian
Io non ho sentito, però mi fido di Domenico che conosco molto bene e ci son stato diverse volte da lui.
Ogni tanto ci si trova con altri amici milanesi a far salotto
baru_- Vip Member
- Messaggio n°39
xin ha scritto:
Io non ho sentito, però mi fido di Domenico che conosco molto bene e ci son stato diverse volte da lui.
Ogni tanto ci si trova con altri amici milanesi a far salotto
ma vi trovate a ascoltare o magnare??
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Ospite- Ospite
- Messaggio n°40
Ascoltare Ascoltar... a breve un saltino in via solferino ce lo devo fare a sentir nuovamente il Simon Yorke S9
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°41
Siamo OT ma chi se ne frega
Visto che le 1,7 interessano assai (sono una delle casse più interessanti del momento anche in relazione al costo), vi posto una pre-recensione di J: Valin
http://www.avguide.com/blog/magneplanar-17-first-listen
Non è tanto da copiare visto che lui le ha amplificate con i Solution una coppietta da 115,000 dollarozzi e sicuramente uno dei migliori finali a stato solido del momento + AR 5
Poi ci ha messo anche gli AR 610, tanto per non sbagliare, comunque il tutto è interessante, così come il cazzeggio con i forumers USA.
Buona lettura
Ps io continuerei a metterci gli Spectral tanto x andare sul sicuro
Visto che le 1,7 interessano assai (sono una delle casse più interessanti del momento anche in relazione al costo), vi posto una pre-recensione di J: Valin
http://www.avguide.com/blog/magneplanar-17-first-listen
Non è tanto da copiare visto che lui le ha amplificate con i Solution una coppietta da 115,000 dollarozzi e sicuramente uno dei migliori finali a stato solido del momento + AR 5
Poi ci ha messo anche gli AR 610, tanto per non sbagliare, comunque il tutto è interessante, così come il cazzeggio con i forumers USA.
Buona lettura
baru_- Vip Member
- Messaggio n°42
Per le 1.7, continuiamo qui
http://www.hifi-hiend.com/t1847-magneplanar-17r#137564
http://www.hifi-hiend.com/t1847-magneplanar-17r#137564
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°43
pluto ha scritto:Siamo OT ma chi se ne frega
Visto che le 1,7 interessano assai.....
chi mi porta le 1,7...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg