aircooled ha scritto:una bella telefonata di protesta a volte fa miracoli
Ecco perchè questa mattina.......ho chiamato la persona giusta........gli ho parlato di una fantomatica ora d'aria....ma l'ho chiamato. Era impegnato con le PSB.
aircooled ha scritto:certo e si deve pure esse insistenti, cosi gli fredda pure la pasta e sincazzano dè più
ti anticipo qualcosa aldila del prezzo contenuto richiedono ampli di classe elevata, come potenza direi da 50 a 100W oltre è inutile essendo un diffusore non votato alla pressione sonorapavel ha scritto:No....Non voglio PARLARE.... Voglio ASCOLTARE. E non le PSB. Non fare il pesce in barile.....
aircooled ha scritto:ti anticipo qualcosa aldila del prezzo contenuto richiedono ampli di classe elevata, come potenza direi da 50 a 100W oltre è inutile essendo un diffusore non votato alla pressione sonorapavel ha scritto:No....Non voglio PARLARE.... Voglio ASCOLTARE. E non le PSB. Non fare il pesce in barile.....
contento che ti ho detto qualcosa
aircooled ha scritto:ti anticipo qualcosa aldila del prezzo contenuto richiedono ampli di classe elevata, come potenza direi da 50 a 100W oltre è inutile essendo un diffusore non votato alla pressione sonorapavel ha scritto:No....Non voglio PARLARE.... Voglio ASCOLTARE. E non le PSB. Non fare il pesce in barile.....
contento che ti ho detto qualcosa
aircooled ha scritto:non so so non sto provando il pupillo, ho solo messo un poco di ampli, e devo dire che reagiscono benissimo al cambio, per non parlare del posizionamento, so curioso di sentirle con crescendino 50, vediamo che dice se domani me lo portano rimando la prova delle vienna acoustics
pavel ha scritto:e io aspetto............
molto più di quanto si pensixin ha scritto:aircooled ha scritto:non so so non sto provando il pupillo, ho solo messo un poco di ampli, e devo dire che reagiscono benissimo al cambio, per non parlare del posizionamento, so curioso di sentirle con crescendino 50, vediamo che dice se domani me lo portano rimando la prova delle vienna acoustics
Sembran esser interessanti le PSB
aircooled ha scritto:gli mando un MP3?
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:gli mando un MP3?
E io ti mando i piromani......
Il delfino di Air ha scritto:pavel ha scritto:aircooled ha scritto:gli mando un MP3?
E io ti mando i piromani......
quindi tutti i possessori di un verdi 100??...........va anche xin?
aircooled ha scritto:gli mando un MP3?
pavel ha scritto:te li mando io gli MP 3...........
3 Militar Police.....
aircooled ha scritto:molto più di quanto si pensixin ha scritto:aircooled ha scritto:non so so non sto provando il pupillo, ho solo messo un poco di ampli, e devo dire che reagiscono benissimo al cambio, per non parlare del posizionamento, so curioso di sentirle con crescendino 50, vediamo che dice se domani me lo portano rimando la prova delle vienna acoustics
Sembran esser interessanti le PSB
domani provo col crescendino se piove di quel tona.....