[/quote]
Occorrerebbe considerare che una frase può avere mille toni e intenzioni diverse. Il mio era sinceramente cortese come tutti gli altri, visto che da più passaggi, leggevo di un problema ben noto (perdonate se conosco certe cose, mea culpa).
Dovete capire che per me certe cose (e non solo le cuffie....
) nonostante la mia, a quanto pare, giovane età, non hanno più molti segreti.
Non disprezzo in nessun modo. Solo che per me sono fatti oggettivi, niente di più.
Non volevo disprezzare... la mia morosa può acquistare... io invece, sapete com'è...
Ma trovo assurdo, ineducato e tipicamente "italico" dover indagare sulle mie "referenze" o "riferimenti" quando tutti, qui dentro come in qualunque altro forum, potremmo tranquillamente raccontare frottole a valanga.
E a proposito di riferimenti, adesso ne ho proprio giusto due che hanno bisogno della mia consulenza
(e non mi irferisco alle edition 10....)
SALUTONI [/quote]
non mi sembra che nessuno abbia indagato sulle tue referenze.
sei tu quello che dice che le cuffie e una altra parte dello scibile universale per te non han segreti.
sarebbe educato e utile per il "dialogo" quantomeno avvallare queste affermazioni con una dimostarzione del tuo curriculum/background, visto che la poni in termini di oggettivita'.
ma cosi, solo per tuo scrupolo, non eì neppure curiosita', non credo cambi la vita a nessuno sapere se sei il migliore ingegnere dei materiali della eurasia o il tecnico del suono dei dirotta su cuba.
ma almeno a capire con chi sto parlando, visto che dice che ne capisce piu di me.
puoi anche raccontare frottole se vuoi o se lo trovi divertente.
per me fa lo stesso.
la tua ragazza puo permettersi di spendere a cacchio, son contento per lei.
lo so meno, se quello che stai per sperimentare e' cio che penso e lei si trova ad hannover e tu no.
ma tant' e'.
noblesse oblige.
risalutoni
graziano