Da leonruti Lun Nov 22 2010, 14:35
Dragon ha scritto:Ciao Dino, potresti dire cosa è che più ti piace di questa cuffia?
Magari confrontandola con altre che tu hai di pari livello.
Sicuramente la sua musicalità....
E' probabilmente la cuffia più "universale" del mio "harem" cuffiofilo!!!
Ho avuto modo ed il privilegio di parlarne con il suo creatore, Rudi, persona squisita ed estremamente disponibile...
E' una delle poche cuffie che indosso senza crearmi il problema di quello che gli propino...
Ogni genere e' reso con semplicità esecutiva e il giusto calore, senza essere mai ruffiana, come, in passato, mi e' capitato con realizzazioni e progetti apparentemente più sofisticati...
Grazie alla sua generosa sensibilità riesce ad emozionarti anche collegata direttamente all'Ipod...
Ovviamente con la giusta amplificazione sa darti molto di più in termini di dettaglio e headstage, quest'ultimo grande davvero, anche se non ai livelli della PS1000...
Un discreto numero di ore di burn-in e' indispensabile per apprezzarne le qualità, soprattutto per la corretta "interpretazione" degli estremi di banda, che si raffinano e si articolano con il giusto corpo...
Con il "principe consorte" (RP010) rappresenta, senza ombra di dubbio il punto d'arrivo per moltissimi appassionati...