Bella cuffia, senz'altro da ascoltare, specie nella versione Signature con cavo in Ag.
Buona musica a tutti.
daiwahead ha scritto:Hai già la 4070
vulcan ha scritto:Ti faccio una domanda tanto tu hai la signature sicuro è terminata con un neutrik a 4 poli? che poi si innesta nei vari adattatori?
solo che é strano terminarla con un 4 pin femmina.vulcan ha scritto: supersonico Valentino....non ti spaventa nulla
E' come pensavo quindi se uno sta attento ai dindi che scarseggiano prende la normale e taglia il cavo certo che la signature offre una maggiore versatilità specie per chi ha pià ampli....la comodità si paga
La custodia sembra bella è un Pelikan Case?
il fatto é che gli ampli che montano il 4 pin, lo montano femmina.vulcan ha scritto:Rudy ha terrore dei Gay
Penso che riceverà diverse mail di richiesta e includerà senza credo difficoltà l'xlr che uno desidera....un prodotto simile fatto in piccola tiratura può essere fatto anche a esigenza del cliente
sono d'accordo con te arturo in merito al prezzo non eccessivo anche perchè ancora qualche vantaggio sul $ lo abbiamo...sarebbero 750 eurozzi circa?
maxfazer ha scritto: l'errore nel non aver utilizzato il 4 pin per gli ampli.
Max, il problema non é questo perché lui fornisce l´adattatore per i suoi ampli. il problema é che monta il 4 pin femmina nella cuffia e il 4 pin maschio nell´adattatore, quando invece dovrebbe essere il contrario.maxfazer ha scritto:Rudi per i suoi ampli bilanciati ha scelto il 2x3pin, se avesse terminato la sua cuffia direttamente con un 4pin maschio avrebbe fatto girare un po' le balle ai suoi clienti. Da qui, penso, questa scelta strana che ha comunque confermato, a mio avviso, l'errore nel non aver utilizzato il 4 pin per gli ampli.
Da cliente a me le balle girano lo stesso, gli adattatori non mi stanno simpatici. Certo chiedendo la farà in tutti i modi forse ma......