Da Teraphoto Mar Ago 27, 2024 6:42 pm
luca.camanni ha scritto:In effetti la questione cavi non è da sottovalutare, per il resto è stanza dedicata, non c'è passaggio quindi per gli urti non ho problemi. Per la ventilazione si, dovrei almeno rialzare il tutto di circa 8 cm per permettere il circolo dell'aria
Per quanto riguarda la ventilazione, se pensi di metterli su una tavola, che differenza c'è rispetto ad averli su un ripiano? anzi, senza niente sopra dovrebbe essere migliore....poi sollevarli non fa male ma si spera che il progettista abbia calcolato i flussi considerando l'elevazione data dai piedini.
Per i cavi dipende se stai sempre a fare stacca-attacca più volte al giorno, comunque, di nuovo, se non li hai impilati ma affiancati l'accesso al retro dovrebbe essere più agevole, certo richiede una certa flessibilità di gambe!
Magari pensa la fatto che ogni tanto dovrai pulire il tappeto ed in quel caso spostare tutto: magari non metterli sopra di questo sarebbe meglio.
Ciao
Paolo
_________________
Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175U – TV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate