scusate ragazzi,una domanda a bruciapelo uso un finale proton aa1150,ho penzato sostituirlo con il fratello maggiore d1200,maggiore potenza,ma secondo voi ne vale la pena?o è quasi la stessa cosa?grazie a tutti.
tra i due finali
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
tra i due finali
Alerosso10- JuniorMember
- Numero di messaggi : 285
- Messaggio n°2
Re: tra i due finali
Ma ti serve quella potenza in piu'?
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°3
grazie della risposta Alerosso, be,maggiore potenza in un impianto io credo che non è un male,perchè è sbagliato?non avrò minore distorsione a volume elevato?Alerosso10 ha scritto:Ma ti serve quella potenza in piu'?
Alerosso10- JuniorMember
- Messaggio n°4
No, non intendevo che e' sbagliato avere potenza in piu', anche perche' io ho un finale da 300 watt che probabilmente sfrutto al massimo al 10%. Mi riferivo se era necessario spendere dei soldi per avere lo stesso tipo di suono, ma solo perche' quando ho cambiato qualcosa nel mio impianto l'ho sempre fatto con elettroniche completamente diverse da quelle precedenti. Se tu sei soddisfatto dell'ampli che hai allora forse e' proprio il caso di provare il modello con potenza superiore.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°5
si,mi dovrebbe arrivare domani,speriamo bene si mi piace come suona,poi con quello che costa suona davvero bene.Maggiore potenza mi fa piacere Lo piloto col rotel rc 972,cosa ne pensi?Alerosso10 ha scritto:No, non intendevo che e' sbagliato avere potenza in piu', anche perche' io ho un finale da 300 watt che probabilmente sfrutto al massimo al 10%. Mi riferivo se era necessario spendere dei soldi per avere lo stesso tipo di suono, ma solo perche' quando ho cambiato qualcosa nel mio impianto l'ho sempre fatto con elettroniche completamente diverse da quelle precedenti. Se tu sei soddisfatto dell'ampli che hai allora forse e' proprio il caso di provare il modello con potenza superiore.
Alerosso10- JuniorMember
- Messaggio n°6
Sinceramente non ho mai ascoltato le tue elettroniche.