Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?


    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da iniquum Sab Ago 17 2024, 23:26

    comunque, all’interno di un mondo effimero, la sentenza assoluta, senza alcuna prudenza né cautela (sulla catena, sugli abbinamenti eccetera), di mauro è interessante. desta l’attenzione.
    qui non c’è un “fantastica, però” “magnifica, però”: mancano i però, lato suono. forse, dato che non mi pare un mostro di novità, è l’amalgama ad essere vincente, se no cos’è?
    per me esteticamente è bellissima.
    Angelo de mattia
    Angelo de mattia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 15.12.23
    Località : Bassano Romano

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Angelo de mattia Sab Ago 17 2024, 23:40

    Ogni cosa è relativa... Proprio per questo esistono i forum. Per condividere le nostre relatività
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 874
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da drum bass Dom Ago 18 2024, 08:26

    Buongiorno,
    ben risentiti Mauro e Angelo (Barone Birra), sul Gazebo ci mancavate  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 285880

    Personalmente vi leggo volentieri anche su altri lidi del web e apprezzo sempre i vostri interventi.

    Dopo avervi augurato una buonissima Domenica vado a riscoltare la mia ultima fantastica iem con i miei fantastici dongle, dac/amp portatili. E' Agosto, c'è un caldo opprimente e le cuffie fino a metà Settembre rimangono nelle loro custodie.

    Ma, da metà Settempre e fine Maggio...  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 3612222525


    Drum
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 18 2024, 08:54

    Barone Birra ha scritto:
    Angelo de mattia ha scritto:Appunto... Criticare un titolo... Angelo, non la prendere come critica, ma trovo esagerata questo tuo pensiero, poi per carità, ognuno la pensi come vuole

    Non voglio essere un rompi.... sia a te che Mauro vi ritengo esperti e affidabili....
    E' proprio, però, chi è ritenuto più esperto e affidabile da un consesso di lettori che deve essere il primo a darsi un equilibrio, a costo di contare le virgole. Purtroppo è capitato anche a me di aver dato consigli che credevo buoni, e chi si è preso una cuffia o amplificatore basandosi anche su quelli, poi ha ammesso grande delusione (più volte su headfi, magari in Italia siamo un gruppo più conosciuto e ristretto). 
    Una parola in più o in meno può essere il grilletto per far spendere 3000 Euro... e non venitemi a dire che non avete spaccato il capello in recensioni di prodotti che non avevate la possibilità di ascoltare prima.
    Con questo la chiudo qui, perché non mi azzardo minimamente a ritenere le Cariddi come non meritevoli di lode. Magari mi dovevo spiegare meglio prima.
     Allora, mettiamola cosi. Possiedo quasi tutte le cuffie totl in circolazione, ne ho 28, dalla Susvara alla Abyss, dalla Stax x9000 alla Caldera, dalla Final D8000pro alla Meze Elite, dalla Utopia alla Stellia, Audeze lcd4z, HE1000Stealth, Spirit Torino Twin Pulse piu' tante altre sempre top che ascolto con 5 amplificazioni ovvero Cen Grand Silver Fox, Flux Labs Volot, Headamp gsx mk2, Cavalli Audio liquid gold, Pathos Inpol mk2 per la Susvara e due finali mono a valvole 300B di Megahertz pilotati da un EAR912.A parte la Immanis e la Aperio le ho avute ed ascoltate tutte , posso provarle con diverse elettroniche quindi metterle alla frusta ricercando la migliore sinergia. Se affermo che attualmente le Charybids sono le migliori cuffie sul mercato è ovvio che sia un mio pensiero soggettivo. Non mi ritengo il DIo delle cuffie ergo quando si parla e si scrive è sempre e solo una questione soggettiva E' altresi ovvio, mi sembra ci sia scritto, che io mi riferivo SOLTANTO all'aspetto sonico mettendo comunque in risalto 2 problemi della cuffia slovena, ovvero il peso e l'ergonomia. Ora, a me sembra di essere stato esaustivo, chiaro e sincero nella recensione che, seppur non mia, condivido al 100%. E' attualmente, per i miei canoni, la miglior cuffia sul mercato, sonicamente parlando, e su questo non ho il benchè minimo dubbio. Da la polvere a tutte le altre totl che possiedo senza se e senza ma. Ovviamente, ma neanche dovrei ribadirlo poichè pleonastico,è il MIO pensiero, e non del Guru Massimo della cuffie!  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 775355 Spero di aver chiarito una volta per tutte cio' che intendevo dire.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 874
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da drum bass Dom Ago 25 2024, 16:26

    A distanza di una settimana, confermi o smentisci?  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 285880

    Drum
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Ago 25 2024, 16:57

    drum bass ha scritto:A distanza di una settimana, confermi o smentisci?  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 285880

    Drum
    veramente le possiedo da oltre 5 mesi... per me  sono in assoluto le migliori cuffie attualmente sul mercato, considerando anche il fatto che non hanno bisogno di una ampli particolarmente performante e costoso per dare il meglio. Non ho ancora provato la Susvara Unveiled, la Immanis e Aperio quindi tolte queste 3, almeno per i miei gusti soggettivi, le Charybids sono superiori a tutte le altre TOTL in mio possesso...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da montanari Dom Ago 25 2024, 17:53

    la susvara unveiled suono molto bene, una piccola considerazione: perfettina, tutto giusto, calda ma dettagliata, non stancante.. figo.. ma mi emoziona piu l impatto e l esagerazione delle abyss

    cmq per una piu ponderata sentenza dovrei tornare indietro alle abyss: ora e' una settimana che ascolto solo le hifiman, magari domani mi ricredo!


    _________________
    alè:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4506
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Ago 25 2024, 20:21

    mauro16164 ha scritto:
    drum bass ha scritto:A distanza di una settimana, confermi o smentisci?  Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 285880

    Drum
    veramente le possiedo da oltre 5 mesi... per me  sono in assoluto le migliori cuffie attualmente sul mercato, considerando anche il fatto che non hanno bisogno di una ampli particolarmente performante e costoso per dare il meglio. Non ho ancora provato la Susvara Unveiled, la Immanis e Aperio quindi tolte queste 3, almeno per i miei gusti soggettivi, le Charybids sono superiori a tutte le altre TOTL in mio possesso...
    Io ci credo, anche il prezzo attraente, ma 750 grammi? quindi 1 kg con un bel cavo. No le vado nemmeno a provare anche se le ha un negozio qui vicino.
    E' soggettivo, ma gia' mezzo kilo delle he6 mi fa venire il mal di testa   erg
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Zap67 Dom Ago 25 2024, 20:36

    Mauro, non aver provato la Aperio è una mancanza grave… per noi! Quindi provvedi al più presto! 😂


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da iniquum Mer Set 04 2024, 22:47

    rispetto alle he1000 stealth come sono?


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 05 2024, 12:00

    iniquum ha scritto:rispetto alle he1000 stealth come sono?
    Possiedo le he1000Stealth, ottime cuffie sopratutto per il prezzo attuale ma la Charybids fa tutto meglio...piu' headstage, piu' slam, alti cristallini ma, soprattutto, la differenza viene fuori ad alto volume dove la cuffia slovena sciorina una musicalità irrangiungibile per la cinese.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da iniquum Gio Set 05 2024, 12:50

    grazie mauro della condivisione. più che un’ammazza giganti sembra una gigantessa ammazza tutti :)
    sarei curioso di sapere se il violectric v226 possa pilotarle in tranquillità.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 05 2024, 13:01

    Non conosco il V226 ma in passato ho posseduto 2 ampli Violectric di cui sono stato molto soddisfatto, sia come potenza che raffinatezza ergo presumo che possa pilotare molto bene la cuffia slovena...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da iniquum Gio Set 05 2024, 17:40

    grazie delle preziose esperienze e delle risposte!


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da gianni60 Gio Set 05 2024, 18:05

    Ho conosciuto a Monaco il proprietario/progettista Erzetich,me p ha presentato Dimitri di Madformusic,e un suo amico ed e in tipo molto strano,e sempre alle fiere in giro scalzo,senza scarpe
    Duncan_McCloud
    Duncan_McCloud
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 40

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Duncan_McCloud Mer Set 18 2024, 14:08

    Posso chiederti un paragone con le Raal SR1a, se hai avuto modo di ascoltarle ovviamente.

    Grazie
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 19 2024, 12:43

    Duncan_McCloud ha scritto:Posso chiederti un paragone con le Raal SR1a, se hai avuto modo di ascoltarle ovviamente.

    Grazie
     Sono 2 cuffie estremamente diverse. Condividono soltanto l'ergonomia, davvero complessa per entrambe. La Charabdys non ha poi bisogno di amplificatori potentissimi come finali da 150 o 200 watt, si pilota bene anche con un dap. SUl suono poi stendiamo un velo... sulla Raal, che ho posseduto per circa 2 mesi, i bassi erano inesistenti, perlomeno non a livello delle migliori planari, il sub basso poi... la Charybdis fa tutto decisamente meglio, ma proprio tutto. Oltretutto con la Erzetich puoi davvero ascoltare di tutto con somma gioia e soddisfazione, dalla classica al rock, la Raal invece non è cosi onnivora.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 425
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da fabiocrest Lun Set 23 2024, 23:29

    Incuriosito dalla bruttezza della cuffia ma dai commenti incoraggianti ho preso la cuffia. Rispondo al titolo del tread, no, non sono le migliori cuffie al mondo, ma devo dire che sebbene siano pesanti sono molto comode. Le mie sono nuove da rodare, e devo dire che out of the box sono davvero interessanti. Sono molto sensibili al cambio dei pads, le trovo piu coerenti con i pads della zmf perforated leather che le rendono piu lineari di quello che sono gia'. Molto belle con le valvole. Ovvio che se le confrontiamo ad una 1266 non reggono il colpo ma per il prezzo sono un best buy.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da mauro16164 Mar Set 24 2024, 03:50

    fabiocrest ha scritto:Incuriosito dalla bruttezza della cuffia ma dai commenti incoraggianti ho preso la cuffia. Rispondo al titolo del tread, no, non sono le migliori cuffie al mondo, ma devo dire che sebbene siano pesanti sono molto comode. Le mie sono nuove da rodare, e devo dire che out of the box sono davvero interessanti. Sono molto sensibili al cambio dei pads, le trovo piu coerenti con i pads della zmf perforated leather che le rendono piu lineari di quello che sono gia'. Molto belle con le valvole. Ovvio che se le confrontiamo ad una 1266 non reggono il colpo ma per il prezzo sono un best buy.
    Mah, che dirti, possiedo le 1266 e trovo le Charybdis nettamente superiori, soprattutto dopo un robusto rodaggio. Con le valvole vanno a nozze, confermo, ma è su tutta la gamma dinamica, grazie agli enormi driver da 105 mm, che la slovena batte le concorrenti. Trasparente, dettagliata e con uno slam micidiale, aldilà dell'ergonomia non riesco a trovargli difetti. Provero' con i cuscinetti ZMF, vediamo cosa ne uscirà fuori.  applausi


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4506
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Set 24 2024, 12:20

    fabiocrest ha scritto:Incuriosito dalla bruttezza della cuffia ma dai commenti incoraggianti ho preso la cuffia. Rispondo al titolo del tread, no, non sono le migliori cuffie al mondo, ma devo dire che sebbene siano pesanti sono molto comode. Le mie sono nuove da rodare, e devo dire che out of the box sono davvero interessanti. Sono molto sensibili al cambio dei pads, le trovo piu coerenti con i pads della zmf perforated leather che le rendono piu lineari di quello che sono gia'. Molto belle con le valvole. Ovvio che se le confrontiamo ad una 1266 non reggono il colpo ma per il prezzo sono un best buy.
    Possiedi le 1266? Dovrebbero avere lo stesso peso, ma l'archetto tra le due e' totalmente diverso, quale meglio?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12059
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da Edmond Mar Set 24 2024, 12:31

    Ascoltate assieme ad altre cuffie molto interessanti durante il meeting di Sutri, organizzato dall'ottimo Angelo. Era parecchio che non mi confrontavo con cuffie di livello, avendo di fatto abbandonato la passione.

    Ho trovato la Erzetich una cuffia davvero interessante, dotata di un ottimo suono e di ottime caratteristiche generali, peso assurdo a parte. Con evidente riferimento al setup disponibile durante gli ascolti l'ho tuttavia trovata inferiore (non di pochissimo) alla splendida D8000 Pro, che ritengo essere la cuffia migliore mai ascoltata, ELS a parte.

    Ovviamente il tutto può cambiare con altri abbinamenti, come logico a questi livelli. Concordo con chi ha scritto che non la comprerebbe mai, perché il peso è davvero fastidioso e limitante per gli ascolti medio-lunghi.


    _________________
    Giorgio


    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 425
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?  - Pagina 2 Empty Re: Erzetich Charybids le migliori cuffie al mondo?

    Messaggio Da fabiocrest Mar Set 24 2024, 23:04

    Ivanhoe ha scritto:
    fabiocrest ha scritto:Incuriosito dalla bruttezza della cuffia ma dai commenti incoraggianti ho preso la cuffia. Rispondo al titolo del tread, no, non sono le migliori cuffie al mondo, ma devo dire che sebbene siano pesanti sono molto comode. Le mie sono nuove da rodare, e devo dire che out of the box sono davvero interessanti. Sono molto sensibili al cambio dei pads, le trovo piu coerenti con i pads della zmf perforated leather che le rendono piu lineari di quello che sono gia'. Molto belle con le valvole. Ovvio che se le confrontiamo ad una 1266 non reggono il colpo ma per il prezzo sono un best buy.
    Possiedi le 1266? Dovrebbero avere lo stesso peso, ma l'archetto tra le due e' totalmente diverso, quale meglio?
    ERZETICH

      La data/ora di oggi è Mar Ott 22 2024, 23:43