Casse Marantz in uno stato pietoso!! ,dite che le posso salvare ?
Sondaggio
Casse marantz HD440
- [ 0 ]
- [0%]
- [ 4 ]
- [100%]
Voti totali: 4
Albox- Member
- Numero di messaggi : 76
audio_fan- JuniorMember
- Numero di messaggi : 403
Dai prima un' occhiata ai prezzi dell' usato in rete, tanto per capire i valori economici in gioco.
(vedo richieste parecchio sotto i 200... c'é addirittura un' offerta vecchiotta (2021) a... 100 euro!)
Comunque se è per farsi un' esperienza potrebbe essere il campo di gioco ideale.
Sul "come" non ho suggerimenti da dare - salvo appurare preventivamente che almeno gli altoparlanti dei medi e degli alti siano funzionanti e in che stato è il crossover interno - nell' unica occasione che mi è capitata per ribordare mi sono rivolto ad un professionista (eventualmente facendolo, anche rispetto ai 100 euro di valore ci stai dentro - certo è meno divertente).
(vedo richieste parecchio sotto i 200... c'é addirittura un' offerta vecchiotta (2021) a... 100 euro!)
Comunque se è per farsi un' esperienza potrebbe essere il campo di gioco ideale.
Sul "come" non ho suggerimenti da dare - salvo appurare preventivamente che almeno gli altoparlanti dei medi e degli alti siano funzionanti e in che stato è il crossover interno - nell' unica occasione che mi è capitata per ribordare mi sono rivolto ad un professionista (eventualmente facendolo, anche rispetto ai 100 euro di valore ci stai dentro - certo è meno divertente).
PaoloDM- JuniorMember
- Numero di messaggi : 319
Ti consiglio di lasciar perdere, il valore dei diffusori è ampiamente inferiore ad un restauro valido.
Albox- Member
- Numero di messaggi : 76
Va benissimo grazie per i suggerimenti