Sicuramente noto a tanti, acquisito già usato 15 anni fà, è rimasto a impolverarsi per diversi anni dato che prima i woofer delle technics sb-cs sono state prese a morsi dal mio cane, poi un tweeter mi ha mollato, non prima di avermi danneggiato la scheda dell'amplificatore.
Ora per ascoltare più musica a casa desidero sapere le strade che ho a disposizione, per cui chiedo a chi cortesemente sà indirizzare un profano dell'hi-fi con un idea di budget limitata a 150- 300 euro:
Ringrazio in anticipo
Pa'
Ora per ascoltare più musica a casa desidero sapere le strade che ho a disposizione, per cui chiedo a chi cortesemente sà indirizzare un profano dell'hi-fi con un idea di budget limitata a 150- 300 euro:
le casse sono sicuramente da buttare, o si può magari pensare ad una riparazione ?
- visto che non credo che si possano riparare se voglio accoppiare delle casse nuove/usate, all'amplificatore di cui sopra, con l'idea di budget che ho sopra accennato, dove vado a orientarmi: ad esempio, che potenza e che marca: canton?
Ringrazio in anticipo
Pa'