https://www.elac.com/s503
Sentite suonano come piace a me....ma che prezzi
carloc ha scritto:Se ti orienti a spendere cifre importanti prova ad ascoltare le Living Voice. Potresti rimanere sorpreso ;)
Metheny ha scritto:Sentite suonano come piace a me....ma che prezzi
Edmond ha scritto:Metheny ha scritto:Sentite suonano come piace a me....ma che prezzi
Senza senso, in effetti...
Dicono che suonano bene queste serie concentro.Metheny ha scritto:Edmond ha scritto:Metheny ha scritto:Sentite suonano come piace a me....ma che prezzi
Nel mio ambiente la miglior resa che ho avuto come ascolto.
Woofer da 18 cm e il Medio in concentrico con il Tweeter ottimo. Vi è una direzionalità del suono molto precisa.
La gamma medio-alta migliore che ho sentito tra le varie prove che ho avuto modo di fare.
Hanno un accessorio al quale ero perplesso prima di provarlo. Sono 3 anelli magnetici che agiscono in maniera differente sull'immagine e profondita sonora. si applicano e si tolgono dove vi è l'altoparlante del medio
Hanno un codice colore per identificarli ed in base al proprio gusto e alla distanza dal punto di ascolto aiutano nel "fine tuning"
Li comprerei domani, ma € 7.000 circa sono tanti
Affittasi ha scritto:Dicono che suonano bene queste serie concentro.Metheny ha scritto:Edmond ha scritto:Metheny ha scritto:Sentite suonano come piace a me....ma che prezzi
Nel mio ambiente la miglior resa che ho avuto come ascolto.
Woofer da 18 cm e il Medio in concentrico con il Tweeter ottimo. Vi è una direzionalità del suono molto precisa.
La gamma medio-alta migliore che ho sentito tra le varie prove che ho avuto modo di fare.
Hanno un accessorio al quale ero perplesso prima di provarlo. Sono 3 anelli magnetici che agiscono in maniera differente sull'immagine e profondita sonora. si applicano e si tolgono dove vi è l'altoparlante del medio
Hanno un codice colore per identificarli ed in base al proprio gusto e alla distanza dal punto di ascolto aiutano nel "fine tuning"
Li comprerei domani, ma € 7.000 circa sono tanti
Però sinceramente a quella cifra non ci comprerei mai un'elac, sarà quel che sarà...
Poi agigungo che il cerchietto di plastica che si cambia mi ha dato una sensazione molto cheap.
Boh!
Affittasi ha scritto:Mi dispiace ma con SF sfondi una porta aperta con me... concordo e sottoscrivo.
A me sono piaciute le Harbeth (ogni modello ha un suo perchè), le hai sentite?
Franz84 ha scritto:Con quali ampli le hai sentite? Io le scoltate in due occasioni, ed ho capito che sono casse molto ostiche elettricamente, servono amplificazioni molto energiche per farle cantare