Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Dom Gen 08 2017, 20:16
Diffusore strepitoso che necessita almeno di un'integrato dal timbro ben micro e macro contrastato, dal buon controllo della gamma bassa, che deve restare estesa e leggermente rotonda. Un timbro che nel complesso deve più tendente al "caldo" che all'assoluto analitico. Contro ogni interesse, alla cifra del budget auspicata, oggettivamente bassa; si può consigliere "solo", secondo me, un ottimo AM Audio T90 S2. Se poi si è disposti di investire un pò di più, le proposte, ovviamente, si ampliano. Io con quei diffusori ho avuto una prova straordinaria con il top della Galactron in Classe AB, ma siamo naturalmente ad altre cifre e solo per fare un'esempio.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/