R2R - c'è anche l'americana Schiit di fascia medio alta, difficili nell'usato (chi li ha se li tiene).
In Italia li distribuisce AudioPro se non erro.
Pinve ha scritto:R2R - c'è anche l'americana Schiit di fascia medio alta, difficili nell'usato (chi li ha se li tiene).
Pinve ha scritto:R2R - c'è anche l'americana Schiit di fascia medio alta, difficili nell'usato (chi li ha se li tiene).
PaoloDM ha scritto:Un DAC R2R non è una cosa semplice da realizzare, diffiderei di cinesate uscite dall'oggi al domani solo perché adesso "vanno di moda".
Cees Ruijtenberg ci ha messo due decenni per realizzare quello che aveva in mente.
Pietro ha scritto:Pinve ha scritto:R2R - c'è anche l'americana Schiit di fascia medio alta, difficili nell'usato (chi li ha se li tiene).
Dac Schiit R2R ?? Per quanto ne so, non producono dac R2R.
Pinve ha scritto:Questo Yggy mi pare sia R2R multibit. Ad ogni modo suona proprio bene.
JacksonPollock ha scritto:Sono tutti multibit, ma gli Schiit non sono a resistori per questo non apparirà mai la sigla R2R.
Ve l'ho spiegato sopra... Ma fa niente.
PaoloDM ha scritto:@mozo70
Ottima ingegnerizzazione i musician, ma a mio parere un pelo indietro in sala d'ascolto rispetto ai Metrum.
PaoloDM ha scritto:Il problema dei musician è lo stadio di uscita, fortemente controreazionato.
Quindi suono pulito ma piatto.