In dongle NON hanno problemi su Apple.
Semmai è il contrario...
Su Android hanno bisogno di app specifiche per andare in bitperfect.
Su Android a quanto sembra si può migliorare un po' il suono e la capacità di pilotaggio creando una catena di hub + powerbank per dare più corrente e abbattere la soglia del rumore.
Su Apple funzona tutto in bitperfect "out of the box" con le APP di streaming native (Tidal e Qobuz) e i dispositivi lavorano secondo le specifiche di progetto.
Se hai un device Lightining presta solo attenzione al cavetto che lo connette, alcuni produttori di solito li vendono a parte, altri rilasciano entrambi, altri ancora fanno la doppia versione.
Se ci devi pilotare le IEM non hai problemi, se ci devi connettere anche cuffie over ear o IEM piuttosto difficili allora è preferibile una soluzione che abbia una batteria interna (Mojo, UA5...)
Gli Shanling si configurano anche su Apple (il mio UP4 l'ho configurato su iOS e iPadOS senza problemi).
Quello che non funziona su Apple sono le soluzioni creative che in questo gruppo chiamano Mod V2 e Mod V8 che indicano come migliorative delle prestazioni su piattaforme Windows e Android per collocare questi dispositivi in una direzione desktop, abbandonando gli scenari di mobilità.