Polky74 ha scritto:collegato a delle iem e poi dirci se si sente uguale. L'RU7 non è nato per pilotare cuffie grandi e con o senza accrocco io preferisco non farglielo fare anche perché altrimenti l'iHA-6 cosa l'ho comprato a fare?
Potrei risponderti di procurati un iPhone... E fai anche tu le prove...
Ma ti faccio un
recap.
Quanto alla questione
accocchi non ho mai messo in dubbio il fatto che voi sentiate differenze, semmai ho avanzato qualche dubbio sulla descrizione del "cosa accade".
Come condizioni a contorno abbiamo appurato che
siete tutti su Windows e Android ognuno con software di riproduzione diversi.
Parimenti chi come me ha sistemi Apple non sente differenze.
E qui c'è un primo discriminante...
Quindi per andare in aiuto agli utenti che leggono, e vogliono provare, è opportuni precisarlo.
Una discussione in un forum nasce proprio per questo: condivisione delle esperienze, tutte.
Inoltre abbiamo appena appurato che tutte le prove che ho fatto sul desktop le ho fatte in "modalità v8", perché la docking che ho in studio funziona esattamente come l'hub alimentato di cui parlate.
Altra variabile da mettere sul piatto.
Che la soluzione del ricondizionamento tramite powerbank tolga "lo sporco da pavimento" l'ho verificato e scritto anche io ma ho anche precisato che dipende tutto
da quanto è sporco il pavimento in partenza.
Nel caso del Nucleus per sentire le interferenze che passano dalla USB e la loro attenuazione (quindi non una rimozione completa) devo mandare a fine corsa il potenziometro del Luxman.
Quanto alle cuffie "grandi" io l'ho scritto più volte e da subito che l'RU7 non ce la fa proprio e mi fa piacere che finalmente qualcuno del Gotha l'abbia scritto chiaramente.
Ma mi stupisce che ancora non abbia capito la mia strategia... Sto solo aspettando che Carlito mi venda il suo di iHA-6.
Visto che con il V8 il suo RU6 fa suonare le HE6se a 72 non capisco cosa ci fa con quel monolite sulla scrivania.