aircooled ha scritto:
... bei tempi quando era tutto meccanico
Parole sante
aircooled ha scritto:
... bei tempi quando era tutto meccanico
Come dice Air, che due apparecchi presentino lo stesso identico macroscopico difetto a distanza di mesi e capitati proprio a te e' assai improbabile; inoltre, da quello che ho capito, altre lamentele di questo tipo non ce ne sono => per quello che so io non ce ne sono proprio in assoluto con questo piccolo miracolo!Patacat ha scritto:Ciao ragazzi,
vi racconto in breve la mia storia...
Hihihi, bella anche la tua storia... lo diceva mia moglie "tieniti il Denon, perchè cambiarlo se l'hai appena preso?" e quello la manopola ce l'aveva meccanica. Io però non ho mica intenzione di rinunciare a "Crescy".Luca58 ha scritto:...Quindi la mia conclusione, sulla base di quello che ho detto all'inizio, e' che Patacat e il Crescendo ampli siano incompatibili elettricamente.
come pubblicità però magari non è il massimo....aircooled ha scritto:eccezzionale l'idea del filmato
E fai bene! (bis)Patacat ha scritto:Hihihi, bella anche la tua storia... lo diceva mia moglie "tieniti il Denon, perchè cambiarlo se l'hai appena preso?" e quello la manopola ce l'aveva meccanica. Io però non ho mica intenzione di rinunciare a "Crescy".
ma mica stiamo parlando di pubblicità per individuare un problema che si manifesta in una sola condizione a casa del fruitore non mi pare che ci sia nulla di meglio, mai capitato a voi di avere un problema a un apparecchio che si manifesta solo da voi? a me si, e sentirmi velatamete prendere per scemo dalle varie assistenze non è proprio bello se poi vogliamo parlare di pubblicità patacat dicendo che gli hanno inviato unaltro apparecchio nuovo da provare.... questa si che è pubblicita progresso, a me trovare un centro assistenza o un produttore o distributore che si comporta cosi per un problema che si presenta solo a un cliente nel suo ambiente non è mai capitato, se poi dovesse finire che gli fanno un apparecchio ADpersonam.......Buba ha scritto:come pubblicità però magari non è il massimo....aircooled ha scritto:eccezzionale l'idea del filmato
Patacat ha scritto:
Fare delle prove in altre stanze non è un problema, ma certamente l'impianto rimarrà dov'è. Se fosse un problema di radiofrequenze dovrebbe presentarsi sempre me non saltuariamente, non credi? Inoltre, nella stessa stanza ho un tv plasma, xbox 360, un lettore multimediale, un pc desktop, un notebook, mai niente che abbia dato segni strani di malfunzionamento.
Banano ha scritto:Patacat ha scritto:
Fare delle prove in altre stanze non è un problema, ma certamente l'impianto rimarrà dov'è. Se fosse un problema di radiofrequenze dovrebbe presentarsi sempre me non saltuariamente, non credi? Inoltre, nella stessa stanza ho un tv plasma, xbox 360, un lettore multimediale, un pc desktop, un notebook, mai niente che abbia dato segni strani di malfunzionamento.
Io ho avuto un problema simile....ma con il computer di casa dei miei. Nell'angolo della casa dove era posizionato si spegneva e non faceva il but...pensavo fosse la ciabatta ma non era quella, allora l'ho provato su un'altra stanza e funzionava benissimo...la presa a muro funzionava perfettamente...insomma morale?....Ho preso un portatile
FRATE air ha scritto:ma mica stiamo parlando di pubblicità per individuare un problema che si manifesta in una sola condizione a casa del fruitore non mi pare che ci sia nulla di meglio, mai capitato a voi di avere un problema a un apparecchio che si manifesta solo da voi? a me si, e sentirmi velatamete prendere per scemo dalle varie assistenze non è proprio bello
Banano ha scritto:Io ho avuto un problema simile....ma con il computer di casa dei miei. Nell'angolo della casa dove era posizionato si spegneva e non faceva il but...pensavo fosse la ciabatta ma non era quella, allora l'ho provato su un'altra stanza e funzionava benissimo...la presa a muro funzionava perfettamente...insomma morale?....Ho preso un portatile
Secondo me si e' offeso e si rifiuta di funzionare.Patacat ha scritto:Riguardo l'alimentazione, l'amplificatore non è collegato ad una "ciabatta" ma ad una piccola presa multipla a cui è collegato anche il lettore.
Gliene comprerò una con laccatura in oro zecchino!Luca58 ha scritto:Secondo me si e' offeso e si rifiuta di funzionare.Patacat ha scritto:Riguardo l'alimentazione, l'amplificatore non è collegato ad una "ciabatta" ma ad una piccola presa multipla a cui è collegato anche il lettore.
ecco a una cosa del genere pensavogmc72 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto, e spero di dare un contributo in quanto possessore del medesimo ampli. Anche il mio crescendo presentava questa "anomalia" o perlomeno molto simile, in maniera random e solo nell'ambiente destinato ad ospitare l'elettronica, mentre collegandolo da altre parti tutto funzionava a dovere. Dopo svariati tentativi e attacca stacca la conclusione è stata che il tv lcd (da acceso) andava in conflitto con l'ampli, o meglio una funzione dell'LCD (sharp) denominata OPC che regola la luminosità delle lampade in base a quella ambientale interferiva con il controllo volume sia manulamente che da telecomando. disattivando questa opzione sul TV tutto è rientrato nella norma. spero di essere stato utile
buona giornata
Gianmario