alessandro2691- JuniorMember
- Numero di messaggi : 161
Da alessandro2691 Mer 13 Set 2023, 16:20
a questo punto le risposte ricevute dovrebbero quanto meno averti fatto venire voglia di provare, comunque ti riporto anch'io la mi esperienza: usavo cavi di alimentazione vari nella fascia di prezzo dei 300 euro; un giorno un amico mi ha fatto provare un cavo fatto da lui ed ho capito la VERA differenza! Il maggior miglioramento l'ho riscontrato nei bassi, nello spazio tra gli strumenti e nel palcoscenico.
Credo ora esca nel "migliore" dei modi tutta la musica che l'impianto può far uscire.
Ho cambiato così anche tutti i cavi di segnale, dove ho riscontrato differenze ma comunque nulla di sconvolgente, ma con i cavi di alimentazione non c'è paragone!
Unico difetto dei cavi in questione è che sono talmente schermati da essere molto rigidi e di conseguenza assai scomodi, però con il costo di un Faber ne ho fatti fare sei...
sarei comunque curioso di provare un Faber...
Per chiudere, se oggi dovessi ripartire da zero (
) curerei prima di tutto l'alimentazione!
Alessandro
Luxman PD441, Technics Epa 100, DV XX2 Mk2, Ortofon Cadenza Red, pre phono Aurorasound Vida Prima, Uesugi U-bros 5 L, Trichord Dino + psu modificato Audio 2C, streamer Linn Majik ds, dac Audio 2C, pre Sugden LA4, finale Gamut D200i, diffusori Oscar Marten Duo, cavi rca artigianali, phono Zavfino Majestic, alimentazione Jib Hidrogen, Zavfino Fina + artigianali, potenza Zavfino Silver Dart. Megahertz Musicale, Cajin RU7, Fostex TH900 mk2, Xenns up.