Salve ragazzi, potrebbe funzionare quest' accoppiata?
Advance Acoustic A10 amplificatore ibrido con diffusori Magnat Transpuls 1500?
Sono orientato sui diffusori Magnat, e sto cercando qualcosa che possa riempire abbastanza bene il potenziale delle Magnat.
Tutt'ora ho un impianto acquistato vent'anni fa che fa "rumore", assemblato per puro sfogo e obbiettivi feste.
Mixer ed equalizzatore Behringer, amplificatore The T.amp, piatto e doppio cd Us Blaster. Diffusori ? , i classici con pelo esterno doppio woofer, tromba...rumorosi.
Di tutto questo si salva l'equalizzatore Tube ultra q T1951 della Behringer.
Possiedo anche un lettore cd Sony CDP M11 perfettamente funzionante.
Ho un sistema audio per la sala cinema Bose Lifestyle 525, questo rimane dov'è.
Prossimamente la moglie vorrebbe rivoluzionare il soggiorno cambiando disposizione e arredo, nel frattempo la piccola peste sta crescendo (il bambino) e quindi posso fare il passo qualitativo senza aspettarmi sorprese.
Non pretendo niente di clamoroso, piccoli budget saltuariamente mi permetteranno di acquistare amplificatore e diffusori, poi completerò nel tempo.
Ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà del tempo.
Advance Acoustic A10 amplificatore ibrido con diffusori Magnat Transpuls 1500?
Sono orientato sui diffusori Magnat, e sto cercando qualcosa che possa riempire abbastanza bene il potenziale delle Magnat.
Tutt'ora ho un impianto acquistato vent'anni fa che fa "rumore", assemblato per puro sfogo e obbiettivi feste.
Mixer ed equalizzatore Behringer, amplificatore The T.amp, piatto e doppio cd Us Blaster. Diffusori ? , i classici con pelo esterno doppio woofer, tromba...rumorosi.
Di tutto questo si salva l'equalizzatore Tube ultra q T1951 della Behringer.
Possiedo anche un lettore cd Sony CDP M11 perfettamente funzionante.
Ho un sistema audio per la sala cinema Bose Lifestyle 525, questo rimane dov'è.
Prossimamente la moglie vorrebbe rivoluzionare il soggiorno cambiando disposizione e arredo, nel frattempo la piccola peste sta crescendo (il bambino) e quindi posso fare il passo qualitativo senza aspettarmi sorprese.
Non pretendo niente di clamoroso, piccoli budget saltuariamente mi permetteranno di acquistare amplificatore e diffusori, poi completerò nel tempo.
Ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà del tempo.