Forte III, Heresy III o Magnat 1500 Transpulse? Questo è il dilemma. Amplificazione ibrida da 120 watt per canale, pre a valvole, cdp pure. Musica pianistica, classica e pop. Stanza 5per7 bene assorbente....
Klipsch vs Magnat
telemann- Senior Member
- Numero di messaggi : 633
- Messaggio n°1
Klipsch vs Magnat
- Messaggio n°2
Re: Klipsch vs Magnat
Ho posseduto le Heresy per qualche mese ma non mi sento di paragonarle alle Transplus (che attualmente posseggo).
Le Heresy non hanno bassi (quelli veri) e sono un pochino strillone. Le Magnat sono realmente un diffusore che riproduce totalmente la gamma audio. Ottima dinamica e medio/alto di grande qualità senza strillare, con la riproduzione delle voci sia femminili che maschili esemplare. Mon solo bassi
Non ho mai ascoltato le Forte quindi non posso pronunciarmi, da quanto so le dimensioni si avvicinano alle Transplus credo che un confronto tra le due sia più equilibrato.
Le Heresy non hanno bassi (quelli veri) e sono un pochino strillone. Le Magnat sono realmente un diffusore che riproduce totalmente la gamma audio. Ottima dinamica e medio/alto di grande qualità senza strillare, con la riproduzione delle voci sia femminili che maschili esemplare. Mon solo bassi
Non ho mai ascoltato le Forte quindi non posso pronunciarmi, da quanto so le dimensioni si avvicinano alle Transplus credo che un confronto tra le due sia più equilibrato.
telemann- Senior Member
- Numero di messaggi : 633
- Messaggio n°3
Re: Klipsch vs Magnat
Queste Magnat intrigano assai. Le Heresy, finalmente, ascoltate sabato non hanno lasciato traccia alcuna, scomparse. Mai ascoltate le Forte ne le Magnat.
Ora ascolto con MG12QR Magnepan e la tentazione di prendermi le Magnat ogni giorno aumenta....
Ora ascolto con MG12QR Magnepan e la tentazione di prendermi le Magnat ogni giorno aumenta....