Stavo pensando a due soluzioni:
1- Modificare il Pro-Ject sostituendo il braccio con un Audiomods Series Six.
2- Acquistando un Clearaudio Performance SE.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie.
vincenzo ferreri ha scritto:Non so, perché mi consigli il Rega?
Rispetto al Clearaudio lo valuti migliore?
Io ho il Rega P8 con testina Rega Ania. Consiglio caldamente questo giradischi semplice, facile ma di alto livello.carloc ha scritto:Differenze ne noteresti di sicuro. Però voglio metterti una pulce nell'orecchio...con la cifra a disposizione per il Clearaudio ti avvicini moltissimo al Rega P8 che è una gran macchina.
Pensaci.
vincenzo ferreri ha scritto:
Ora se nei giradischi il braccio si può cambiare, perché si sconsiglia di farlo.
Forse acusticamente il gioco non ne vale la candela?
vincenzo ferreri ha scritto:Ok, tenendo presente il mio giradischi, prendendo il Clear audio, noterò differenze significative di suono?
vincenzo ferreri ha scritto:
Più che altro pensavo che aumentando la qualità del giradischi ne avrei giovato anche in termini di qualità del suono.
vincenzo ferreri ha scritto:Sotto i piedini del Pro-Ject ho messo dei Vibrapod.
Più che altro pensavo che aumentando la qualità del giradischi ne avrei giovato anche in termini di qualità del suono.
vincenzo ferreri ha scritto:Sotto i piedini del Pro-Ject ho messo dei Vibrapod.
analog60 ha scritto:Cambiando un gira da 2k con uno da 3 o 4k, sarebbero piccole sfumature, magari percepibili solo a livello di sensazione, perché spendendo il doppio, nella nostra testa, qualcosa cambia e DEVE cambiare in meglio, ma nella realtà a mio avviso cambia poco.