Ciao
ho al momento sia un docet sia un smsl c200 che uso principalmente per delle fostex t50 mk3, sto in futuro valutando di prendere delle altre cuffie da affiancare e vorrei dei consigli per un upgrade di amplificatore.
Vi dico le mie preferenze elencandovi le differenze tra i 2 che ho notato (pro e contro)
Docet
pro:
le cuffie hanno uno "slam" maggiore è come se ti dessero uno schiaffo in faccia per come suonano veloci, somigliano quasi a delle grado
contro:
roloff alte frequenze
il controllo del volume è analogico
lieve fruscio di fondo che aumenta con cuffie a bassa impedenza
smsl c200
pro:
molto lineare senza roloff in alto
controllo digitale
zero fruscio
contro:
non così energico come il docet
volendo prendere i pro di entrambi cosa mi consigliereste?
non so se la differenza che sento (il pro del docet) come maggiore energia dipenda dalla classe di amplificazione
So che il docet è in classe ab mentre smsl non ho idea della classe audio.
Grazie
Ciao
ho al momento sia un docet sia un smsl c200 che uso principalmente per delle fostex t50 mk3, sto in futuro valutando di prendere delle altre cuffie da affiancare e vorrei dei consigli per un upgrade di amplificatore.
Vi dico le mie preferenze elencandovi le differenze tra i 2 che ho notato (pro e contro)
Docet
pro:
le cuffie hanno uno "slam" maggiore è come se ti dessero uno schiaffo in faccia per come suonano veloci, somigliano quasi a delle grado
contro:
roloff alte frequenze
il controllo del volume è analogico
lieve fruscio di fondo che aumenta con cuffie a bassa impedenza
smsl c200
pro:
molto lineare senza roloff in alto
controllo digitale
zero fruscio
contro:
non così energico come il docet
volendo prendere i pro di entrambi cosa mi consigliereste?
non so se la differenza che sento (il pro del docet) come maggiore energia dipenda dalla classe di amplificazione
So che il docet è in classe ab mentre smsl non ho idea della classe audio.
Grazie
Ciao